1.     Mi trovi su: Homepage #5425437
    Chiariamo subito che non sono cicciobaiano che incasina il forum, per 2 semplici motivi:

1) Reputo questo comportamento infantile e poco ortodosso, non è un comportamento al mio livello e oltre che essere inutile è una pardita di tempo.

2) Sono stato via sia venerdì che sabato. Ero a casa solo la mattina per 2 ore. Il venerdì ero a Nonantola (10Km da Modena) a vedere un concerto e sono rientrato alle 3:00 - 3:30 AM. Come prove ho il biglietto strappato, lo scontrino di una trattoria (verso le 24:00) e lo scontrino di una pasticceria (verso le 2:00 AM). Il sabato ero a Padova ad un concerto e sono rientrato alle 3:40 AM più o meno. Come prove ho il biglietto strappato, lo scontrino della solita pasticceria (è a Bologna) e appena arriva l’estratto conto del Telepass anche quello. Aggiungo anche che in un topic su assassin’s creed 2 lo avevo scritto che non ero presente nel fine settimana. Oltre a questo gente avrà notato che non sono neanche andato online con la play da venerdì mattina fino a domenica pomeriggio.

Di questo cicciobaiano io l’ho saputo domenica mattina da Killer7, mi dispiace per Shark, ho saputo che ha avuto da fare.

Ora veniamo all’etichette “truffa” e “truffatore”.

Io non avevo intenzione di truffare nessuno e non ho truffato nessuno. I giochi li ho qui a casa, se volete gli faccio una foto con il giornale così ci credete. Il motivo dell’apertura del topic era semplicemente per vedere se avevano lo stesso ean, perché se lo avevano me li ritiravano e così evitavo un viaggio a vuoto. Perché per sapere se li ritiravano in altra maniera sarei dovuto andare al MW di persona, siccome ho da fare 60 Km per andare al Mediaworld e soldi da buttare in benzina non ne ho prima chiedevo. Oltre a questo potevo anche capire se dovevo recuperare 4 giochi o solo 2. Nella seconda ipotesi era fattibile mentre nella prima no, le mie finanze al momento non me lo permettano, dato che sono senza lavoro da Gennaio. Inoltre nel topic dopo l’intervento di Viewifull_Joe, nel mio reply c’è scritto che rinuncio e che era impossibile. Non era mia intenzione che il topic prendesse una tale piega, se sapevo che finiva così non lo avrei neanche aperto. Ovviamente tramite quel topic si sono dati consigli involontari sulla truffa e questo non è bene, però è ben lontano da essere etichettati come truffatori. Etichetta che ormai mi è stata affibbiata dentro il forum da vari utenti, che senza prove e altro sono convinti che io abbia fatto una cosa simile e che il topic servisse a quello. Una cosa ho da dirgli, per accusare una persona con una tale accusa si deve essere certi, bisogna avere prove, cosa che non c’è e non avete. Sono rimasto deluso da 2 utenti in particolare, uno dei quali mi avrebbe bannato immediatamente, come giudicare colpevole qualcuno e buttare via la chiave senza nulla in mano.

Spero di essermi chiarito e di non sentire più certe gravi accuse vicino al mio nome. Questo intervento non è una critica verso chi ha giudicato il topic, lui/loro ha/hanno fatto quello che doveva/dovevano fare. Questo intervento è solamente per chiarire, dato che io certe accuse infondate non me le prendo e tantomeno le voglio leggere vicino al mio nome.

Se avete domande io sono qui.
    Ciao a tutti Nick l’akimbaro Storm è tornato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5425450
    Ehm... "diffamia" non so se sia un termine italiano. :6
    Sul resto non commento perché non ci ho capito un pene.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5425571
    Mdk7 ha scritto:
    Ehm... "diffamia" non so se sia un termine italiano. :6
    Sul resto non commento perché non ci ho capito un pene.
     bè, alcuni avevano pensato che fossi io il tizio che incasinava il forum nel fine settimana. Io ho solamente scritto i motivi per cui non ero io.

Mentre il resto riguarda un topic che se non hai letto per forza ci hai capito poco.

su diffamia, penso tu abbia ragione, però è simpatica la parola diffamia.:DD

4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5425611
    Nick_Storm ha scritto:
    Il motivo dell’apertura del topic era semplicemente per vedere se avevano lo stesso ean, perché se lo avevano me li ritiravano e così evitavo un viaggio a vuoto.
     servirà a poco e non so quanto possa fregartene, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il topic.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5425664
    Nick io sono stato il primo a scrivere che mi pareva impossibile che fossi tu ad 'attentare'il foro......per una sospensione!Non avrebbe avuto senso.
    Sulla questione truffa...boh non l'ho letto quel topic ed anch'io non ho capito la tua spiegazione...:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5425703
    Zendo ha scritto:
    Nick io sono stato il primo a scrivere che mi pareva impossibile che fossi tu ad 'attentare'il foro......per una sospensione!Non avrebbe avuto senso.
    Sulla questione truffa...boh non l'ho letto quel topic ed anch'io non ho capito la tua spiegazione...:asd:
      :rotfl: mi sembra di averla scritta anche bene la spiegazione del perchè avevo aperto quel topic. Bè comunque è logico che se non leggi il topic ci capisci poco.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5427044
    Nick_Storm ha scritto:
    Chiariamo subito che non sono cicciobaiano che incasina il forum, per 2 semplici motivi:

1) Reputo questo comportamento infantile e poco ortodosso, non è un comportamento al mio livello e oltre che essere inutile è una pardita di tempo.
    2) Sono stato via sia venerdì che sabato. Ero a casa solo la mattina per 2 ore. Il venerdì ero a Nonantola (10Km da Modena) a vedere un concerto e sono rientrato alle 3:00 - 3:30 AM. Come prove ho il biglietto strappato, lo scontrino di una trattoria (verso le 24:00) e lo scontrino di una pasticceria (verso le 2:00 AM). Il sabato ero a Padova ad un concerto e sono rientrato alle 3:40 AM più o meno. Come prove ho il biglietto strappato, lo scontrino della solita pasticceria (è a Bologna) e appena arriva l’estratto conto del Telepass anche quello. Aggiungo anche che in un topic su assassin’s creed 2 lo avevo scritto che non ero presente nel fine settimana. Oltre a questo gente avrà notato che non sono neanche andato online con la play da venerdì mattina fino a domenica pomeriggio.

Di questo cicciobaiano io l’ho saputo domenica mattina da Killer7, mi dispiace per Shark, ho saputo che ha avuto da fare.

Ora veniamo all’etichette “truffa” e “truffatore”.

Io non avevo intenzione di truffare nessuno e non ho truffato nessuno. I giochi li ho qui a casa, se volete gli faccio una foto con il giornale così ci credete. Il motivo dell’apertura del topic era semplicemente per vedere se avevano lo stesso ean, perché se lo avevano me li ritiravano e così evitavo un viaggio a vuoto. Perché per sapere se li ritiravano in altra maniera sarei dovuto andare al MW di persona, siccome ho da fare 60 Km per andare al Mediaworld e soldi da buttare in benzina non ne ho prima chiedevo. Oltre a questo potevo anche capire se dovevo recuperare 4 giochi o solo 2. Nella seconda ipotesi era fattibile mentre nella prima no, le mie finanze al momento non me lo permettano, dato che sono senza lavoro da Gennaio. Inoltre nel topic dopo l’intervento di Viewifull_Joe, nel mio reply c’è scritto che rinuncio e che era impossibile. Non era mia intenzione che il topic prendesse una tale piega, se sapevo che finiva così non lo avrei neanche aperto. Ovviamente tramite quel topic si sono dati consigli involontari sulla truffa e questo non è bene, però è ben lontano da essere etichettati come truffatori. Etichetta che ormai mi è stata affibbiata dentro il forum da vari utenti, che senza prove e altro sono convinti che io abbia fatto una cosa simile e che il topic servisse a quello. Una cosa ho da dirgli, per accusare una persona con una tale accusa si deve essere certi, bisogna avere prove, cosa che non c’è e non avete. Sono rimasto deluso da 2 utenti in particolare, uno dei quali mi avrebbe bannato immediatamente, come giudicare colpevole qualcuno e buttare via la chiave senza nulla in mano.

Spero di essermi chiarito e di non sentire più certe gravi accuse vicino al mio nome. Questo intervento non è una critica verso chi ha giudicato il topic, lui/loro ha/hanno fatto quello che doveva/dovevano fare. Questo intervento è solamente per chiarire, dato che io certe accuse infondate non me le prendo e tantomeno le voglio leggere vicino al mio nome.

Se avete domande io sono qui.
    Ciao a tutti Nick l’akimbaro Storm è tornato.

Nick sono sicuro, e penso lo sia la stragrande maggioranza degli utenti, dell'onestà alla base della tua richiesta. D'altronde basta leggere il thread per capirlo. Tuttavia ritengo che i mod abbiano fatto bene a soffocare sul nascere un thread potenzialmente "pruriginoso". E un punticino non rovina nessuno ;)
    Ah il termine diffamia esiste eccome!  :)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5428909
    Va bene, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.

Sono stato io. Ho orchestrato tutto per far ricadere la colpa su Nick Storm.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5429541
    Nick_Storm ha scritto:

scusa nick...pero anche il tuo nick...il nickname...il nick....non è che aiuta. :rotfl:
    Sei Nick Tempest, passagli almeno il fatto che avevano il diritto di dubitare che fossi stato tu.
    :D scherzo. :*
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Facciamo un pò di luce perchè mi sono stufato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina