1. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5425503
    Vendo iphone 3gs nero 16 gb, acceso e spento praticamente dopo 1 ora... mio padre si è pentito del suo acquisto! :-\
    lo vendo a 500€ visto che è nuovo, oppure scambio con google nexus one... sempre che qualcuno lo abbia già  ;)
    preferisco consegna a mano visto l'oggetto! potete provarlo tranquillamente prima, è nuovissimo.
    Lo terrei io... ma ce l'ho già :)
  2. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5433996
    Giova834 ha scritto:
    disposto a darti 400 scambio a mano!
     grazie per l'offerta ma uovo costa 599... a 400 sarebbe regalato visto che non ha mai visto la luce del sole! mai uscito dalla mia camera, 99 euro in meno rispetto al negozio mi sembra già ottimo, sempre se qualcuno è davvero interessato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5449770
    Ciao...io ti offro 440 euro scambio a mano...so che come dici è nuovo, però tutto il mondo usa come riferimento per i prezzi di marca Apple questo sito: Mac2sell, riconosciuto anche dalla Apple stessa.
    In questo sito un Iphone 3gs 16gb (che si consideri in ottimo stato per essere venduto), usato, viene valutato sul mercato italiano 350 euro, come vedi dal link: http://www.mac2sell.net/permalink/?id=339cce635c2980e72825e00f4c7d24c3
    Il tuo dici che è nuovo, per cui giustamente chiedi di più, però 440 euro mi sembra un ottima offerta
    Fammi sapere: mionick@gmail.com
    Ciao

[MI] Vendo iPhone 3gs NERO 16gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina