1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5425873
    Bueno, su wii i giochi venduti con accrocchi vari tirano parecchio a livello di vendite, speriamo che almeno MH3 riesca a sfondare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426219
    bhà, a me sembra che siamo si e no 4 gatti a seguire le notizie di questo titolo. Vedo poco interesse nel forum, anche a causa delle tante uscite degli ultimi anni e giochi da recuperare, figuriamoci fuori dal forum...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5426243
    al momento desisto dall'acquisto perchè non ho una linea adsl decente :'(.. e lo comprerei più che altro per l'online avendo già spolpato il capitolo per psp..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426449
    link900 ha scritto:
    al momento desisto dall'acquisto perchè non ho una linea adsl decente :'(.. e lo comprerei più che altro per l'online avendo già spolpato il capitolo per psp..
      We picciotto, te hai abbandonato Catania, ricordalo! Il luogo in cui l'università mi ha rovinato.
    Comunque, attualmente come sei combinato? Non ti si vede più online da eoni!
    Comunque non si fa così...ti ho recuperato un 360 pro quando per trovarlo bisognava uccidere...e io mi son beccato la console fracassata 6 volte e buttata via! Miseriaccia, nemmeno una partitella a MH3 possiamo farci...dai su, supplica i tuoi parenti e fatti mettere una lidea dsl.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5426465
    lucacat ha scritto:
    We picciotto, te hai abbandonato Catania, ricordalo! Il luogo in cui l'università mi ha rovinato.
    Comunque, attualmente come sei combinato? Non ti si vede più online da eoni!
    Comunque non si fa così...ti ho recuperato un 360 pro quando per trovarlo bisognava uccidere...e io mi son beccato la console fracassata 6 volte e buttata via! Miseriaccia, nemmeno una partitella a MH3 possiamo farci...dai su, supplica i tuoi parenti e fatti mettere una lidea dsl.

Scelte di vita xD!
    ahaha quel 360 ancora è li funzionante! Si che non gioco più come una volta però è sempre qualcosa!
    Comunque il problema non è farsi la linea adsl ci mancherebbe.. e propio che dove sto non c'è la linea adsl al momento.. la dovrebbero mettere quest'anno.. spero al più presto ^^!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426672
    lucacat ha scritto:
    bhà, a me sembra che siamo si e no 4 gatti a seguire le notizie di questo titolo. Vedo poco interesse nel forum, anche a causa delle tante uscite degli ultimi anni e giochi da recuperare, figuriamoci fuori dal forum...
     Beh ma magari il casualone che vede la scatola un po' più grande, un Drago in copertina e legge che gli "regalano" un controller nero "figo".. beh più di un pensierino ce lo fa imho ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426713
    Tristan ha scritto:
    Beh ma magari il casualone che vede la scatola un po' più grande, un Drago in copertina e legge che gli "regalano" un controller nero "figo".. beh più di un pensierino ce lo fa imho ^^
      Sicuramente non troveremo casualoni online perché difficilmente sanno di avere un modem/router wifi e magari non sanno nemmeno mettere la chiave wep per collegare il game. Comunque, speriamo almeno che facciano numero. La questione è che prima del casualone, sono i grossi centri commerciali a fare l'ordine (non so in base a cosa). Ora, se prima il centro commerciale non riempie un cesto con questa roba, nemmeno il casualone potrà comprare. Detto questo, i centri commerciali potrebbero essere molto invogliati dallo scatolone con pad, poi quello con pad e microfono ecc ecc. Tanto è vero che quando è arrivato Animal Crossing, sono rimasto sorpreso di vedere scaffali pieni della versione con microfono che incuriosivano la gente e questa comprava, senza sapere cosa. Pensare che per portare Animal Crossing in versione GC, a suo tempo, è stata una battaglia continua di proteste petizioni (peccato che AC non si sia evoluto, ma è un'altra storia).

E' l'unica speranza, speriamo bene. Viva gli scatoloni che fanno tanto casual! :felix:
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426724
    link900 ha scritto:
    Scelte di vita xD!
    ahaha quel 360 ancora è li funzionante! Si che non gioco più come una volta però è sempre qualcosa!
    Comunque il problema non è farsi la linea adsl ci mancherebbe.. e propio che dove sto non c'è la linea adsl al momento.. la dovrebbero mettere quest'anno.. spero al più presto ^^!

Disgrazieto maledetto, ora patisci quel che ho patito io nel mio paesino sperduto di montagna dove l'ADSL è arrivata solo nel 2004/2005! Fino ad allora dovevo attaccarmi al 56K+ 100 tentativi per stabilire la connessione! Maledetti catanisi!!!
    Comunque, verifica almeno se siete coperti da wimax.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5426895
    cap-falcon87 ha scritto:
    mha il gioco qunato vale senza l'online?...purtroppo dove sto io l'adsl non arriverà mai.
      beh se non hai ancora giocato alcun capitolo.. per quel che mi riguarda vale abbastanza da starci incollato centinaia di ore :toghy:..