1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5425750
    figata.
    non vedo l'ora, defender ti aspetto!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5426148
    defender ha scritto:
    Meno, se a te arriva prima come al solito, ti scuoiamo vivo..... lo sai vero? :->
     tu inizia a procurarti una elite e ad andare in live, per il resto non ti preoccupare...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5426170
    troppo immersivo come atmosfera cmqe.
    ma avete visto che roba i primi secondi di filmato?
    col familiare suono del radar che ci avverte che "qualcosa si sta avvicinando"...
    sembra davvero di "giocare" ad aliens scontro finale...io mi sa che qualche giorno prima della data di uscita mi riguardo tutto il secondo capitolo della saga cinematografica.
    :nworthy:
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5426181
    Meno D Zero ha scritto:
    troppo immersivo come atmosfera cmqe.
    ma avete visto che roba i primi secondi di filmato?
    col familiare suono del radar che ci avverte che "qualcosa si sta avvicinando"...
    sembra davvero di "giocare" ad aliens scontro finale...io mi sa che qualche giorno prima della data di uscita mi riguardo tutto il secondo capitolo della saga cinematografica.
    :nworthy:
      Pensa di giocarci con l' impianto HT a palla e ad ogni rumore di fermarti...mettere in pausa ed andare al bagno :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5426327
    ragazzi demo multyplayer in arrivo per giovedi 4 febbraio!!
    son davvero curioso di provarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5426399
    cavolo...non riesco proprio a farmi attirare da questo gioco...
    non so perchè...
    ma mi sa di graficamente vecchio...bho
    mi riprometto di provarlo quando uscirà...
    vedrem
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

[Notizia Aliens Vs Predator] Aliens vs. Predator sopravvive in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina