1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5425799
    polakko ha scritto:
    Assolutamente ridicolo x quello che ancora si definisce un simulatore guida e nn x quello che è, una vetrina pagata dalle case automobilistiche. Fanno davvero ridere i polli.  tutti a casa :asd::asd::asd::asd:
     che sia un ottimo gioco di guida non ci son dubbi, ma questo loro continuo rimandare è diventato palloso a bestia..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5425969
    babalot ha scritto:
    Gran Turismo 5 arriva in autunno?: La dichiarazione di un dirigente di Sony annuncia nuovi ritardi.
     Scusate, ma solo a me sembra naturale un'uscita natalizia (o pre-natalizia) per un gioco di questo calibro?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5426036
    Ma non l'avete ancora capito?.. Gran Turismo è incinta :DD .. ogni mese un ritardo e del gioco neanche l'ombra.. che cos'è febbraio.. dunque vediamo un po'.. diciamo che dovrebbe "nascere" a novembre.. e se per caso dovesse nascere prima del tempo Polyphony lo terrà debitamente dentro un'incubatrice :->
    The Time To Kill Is Now!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5426048
    Stefano Castelli ha scritto:
    Scusate, ma solo a me sembra naturale un'uscita natalizia (o pre-natalizia) per un gioco di questo calibro?
       infatti è giusto...ma sarebbe stato ancor più logico e giusto farlo uscire il natale scorso non il prossimo......ma io mi chiedo e mi domando cos'altro implementeranno in un gioco che "era pronto al 90%"??????
    le concept car, gli ibridi e i bozzi di auto del gioco oramai nele concessionarie saranno uscite:asd:
    adesso se ne escono con la probabilità di usufruire del motion controller...ma a me che cacchio m'interessa???? c'è gente che spende 300 euro per volante e pedaliera e voi me lo fate "adattato" ai motion controller????:-O
    quest'anno GT non vedrà i miei soldi al D1............forse usato
    ps: almeno aggiustassero tutte le cavolate che hanno fatto ridere me e tanti altri nei video dei danni, collisioni e roba varia!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 arriva in autunno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina