1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5426433
    un HD da 250giga, ammesso che si trovi ancora in giro, difficlmente supera i 30€.... i 120 come li giustificano allora?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5426543
    Insert Coin ha scritto:
    Ho un hd da 120...tra live arcade...demo e istallazioni di games con cui gioco piu' spesso mi rimangono circa un 65 giga liberi...per me per ora va bene cosi' ;)
      ho lhd da 120gb e solo 2,2 gb liberi :D
    mi servirebbe il 250gb per maggior ocmodita visto che mi piace avere decine di giochi installati XD...per questo sto apsettando a prendermi la elite visto che bianca mi piace meno...chissa che non esca il bundle con alan wake e 250gb
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5426557
    Dark76 ha scritto:
    ho lhd da 120gb e solo 2,2 gb liberi :D
    mi servirebbe il 250gb per maggior ocmodita visto che mi piace avere decine di giochi installati XD...per questo sto apsettando a prendermi la elite visto che bianca mi piace meno...chissa che non esca il bundle con alan wake e 250gb
     Scusa...ma tu una volta finiti li mantieni sull' HD ?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5426578
    @nt0n&((o ha scritto:
    si ma 120 euro sono troppi:-\ , su ps3 costa poco meno, 100 euro, ma ti danno un pò di memoria in più 320GB.
       in giappone... da noi costerà 260€ :DD
  5.     Mi trovi su: #5426630
    Origami ha scritto:
    un HD da 250giga, ammesso che si trovi ancora in giro, difficlmente supera i 30€.... i 120 come li giustificano allora?
     come li han sempre giustificati sin dai primi modelli da 20gb... quello è il prezzo dell'accessorio. te piasa? bene - non te piasa? bene lo stesso.
    .
    microsoft da sempre viene tirata per la giacchetta con questa politica di prezzi alti per i propri accessori, e non a torto. ma alla fine noi compriamo lo stesso quindi...

[Notizia Xbox 360] Nuovi HDD per Xbox 360 in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina