1.     Mi trovi su: Homepage #5426086
    Apro questo topic per raccogliere i peggiori svarioni dei recensori (online e non) di videogiochi....ovvero:
    ok,i gusti non sono discutibili,ma questa volta hai proprio sbagliato!!
    Preferibilmente citate giochi che sono stati demoliti in fase di recensione nonostante il loro valore...ovviamente il recensore deve essere un presunto professionista (se a vostra nonna è piaciuto Too Human per esempio non mi interessa)!
    Chissà che qualcuno non trovi qui l'illuminazione,alla faccia di Metacritic!
    Inizio con questo scempio
    [IGN] Review: God Hand
    http://ps2.ign.com/articles/738/738253p1.html

Meno male che il mio sesto senso all'epoca mi fece prendere il gioco al day one!
    A voi!

[Modificato da richi_one il 02/02/2010 14:47]

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5427284
    Da Hammer ha scritto:
    Ci mancava proprio un topic in cui discreditare le opinioni altrui senza che questi possano argomentare le loro scelte.
     Vabbè,ma mica ho aperto il topic per sbranare qualcuno.
    Nel caso che ho citato io ad esempio poi la critica non è al voto in sè (3)...ho linkato la recensione proprio perchè è piena di "abbagli"...
    Comunque se non è il caso di continuare chiudete pure.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5427548
    richi_one ha scritto:
    Vabbè,ma mica ho aperto il topic per sbranare qualcuno.
    Nel caso che ho citato io ad esempio poi la critica non è al voto in sè (3)...ho linkato la recensione proprio perchè è piena di "abbagli"...
    Comunque se non è il caso di continuare chiudete pure.

Le tue magari erano anche le intenzioni migliori del mondo, ma nel momento in cui dai un titolo del genere al topic, le butti bellamente fuori dalla finestra.
    Poi magari la cosa potrebbe mantenersi su livelli civili se si parlasse di giochi sopra- o sottovalutati in generale, ma se si fa riferimento a recensioni precise, si tirano in ballo opinioni individuali di persone che, come già detto, non possono controbattere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5427592
    Da Hammer ha scritto:
    Ci mancava proprio un topic in cui discreditare le opinioni altrui senza che questi possano argomentare le loro scelte.
      serve piu che altro a dimostrare
    Hai visto X? la rivista Y gli ha dato 9
    Ma che stai a dire, se la rivista Y ha dato 3 a quel capolavoro di X!!!!
    :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5428365
    il "de gustibus" da solo dice tutto... al limite si potrebbe stigmatizzare quelle recensioni che se ne escono con frasi come "non c'è ritmo, non c'è azione, la grafica è brutta" senza indicare l'elemento del gioco che li fa dire così
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5431281
    richi_one ha scritto:
     Meno male che il mio sesto senso all'epoca mi fece prendere il gioco al day one!
    A voi!
     Ci metto il "Mediocre" di Gaming-Age dato a Ninja Gaiden (mai più aperto da allora...) e un buon 70% delle rece di The Last Remnant.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

De gustibus...ok...ma... [Recensioni-Cantonate]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina