1.     Mi trovi su: Homepage #5426112
    salve,volevo chiedere a voi illustrissimi se i consigliavate le piu belle canzoni del principe delle tenebre.....sia black sabbath che carriera da solista.......ovviamente conosco le piu conosciute come paranoid,iron man,i dont wanna stop,dreamer,crazy train e mr.crowley.mi affido a voi grazie :)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5429519
    tigerlollo ha scritto:
    salve,volevo chiedere a voi illustrissimi se i consigliavate le piu belle canzoni del principe delle tenebre.....sia black sabbath che carriera da solista.......ovviamente conosco le piu conosciute come paranoid,iron man,i dont wanna stop,dreamer,crazy train e mr.crowley.mi affido a voi grazie :)
     durissimo darti un consiglio di quel tipo
    tutti i primi album dei black sabbath e tutta la prima fase della carriera solista di Ozzy sono da avere in blocco,estrapolare pezzi sparsi ha poco senso
    in particolare i primi 2 lavori solisti (e pure il Live postumo Speak of the devil) devi comprarli e amarli in ogni nota,il genio chitarristico di Randy Rhoads unito alla follia di un Ozzy ai massimi livelli creativi ha partorito 2 album che sono semplicemente leggendari
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5430201
    matly ha scritto:
    durissimo darti un consiglio di quel tipo
    tutti i primi album dei black sabbath e tutta la prima fase della carriera solista di Ozzy sono da avere in blocco,estrapolare pezzi sparsi ha poco senso
    in particolare i primi 2 lavori solisti (e pure il Live postumo Speak of the devil) devi comprarli e amarli in ogni nota,il genio chitarristico di Randy Rhoads unito alla follia di un Ozzy ai massimi livelli creativi ha partorito 2 album che sono semplicemente leggendari
     Quoto tutto! Grande Matly.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5430597
    impossibile consigliarti album del principe..
    ti consiglio di spulciare tutto ciò che riguarda i black sabbath nella prima formazione e di passare per tutti i suoi album solisti..
    discorso Randy niente da dire,geniale e uno dei migliori che abbia lavorato con Ozzy..
    per cui parti da Black Sabbath e vai di Paranoid,Vol.4,Sabbath bloody sabbath,technical estasy ecc ecc ecc :toghy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

ozzy osbourne information.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina