1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5426400
    Divertente scontro per la migliore regia tra Cameron e l'ex-moglie Bigelow.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5426756
    allora ci sono un paio di candidature tra le principali che dovrebbero essere scontate

migliore attrice......E' L'ANNO DI SANDRA BULLOCK.Vincera',lei si commuovera',io mi commuovero',ci faremo un bel pianto ripensando ai tempi di speed e dell'amore tutto suo (e' passata una vita.....)

migliore attore protagonista......credo che mr Canalis vincera' a mani basse,con annessa inquadratura della sgallettata ex velina ad applaudire dalla platea del KT (al mio paese si dice "unn'arriva' lu cafe'").

Migliore attore non protagonista.....se non vince waltz e' uno dei piu' grossi scandali da quando l'uomo invento' il cavallo.

per il resto si possono pure scannare,non ho visto avatar,non ho visto hurt locker.........vincera' uno di questi due.Ovvio che tra i grossi calibri io parteggio per il piccolo,e meraviglioso,district 9.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5426798
    Andhaka ha scritto:
    Best achievement in cinematography che dovrebbe rappresentare? :-O
    .
    Cheers

Fotografia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5426854
    District 9??
    WOW.
    Specie se si pensa (come diceva qualcuno) che fuori dai forum, nella vita vera, non è piaciuto a nessuno. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5426870
    Mdk7 ha scritto:
    District 9??
    WOW.
    Specie se si pensa (come diceva qualcuno) che fuori dai forum, nella vita vera, non è piaciuto a nessuno. :asd:

come hai ragione.....

scena.....l'altro giorno noleggio due dvd per vederli nella serata,poi sono dovuto uscire e li ho dati a mio fratello.Uno era district 9 e l'altro outlander (alieni contro vichinghi).Tornato mi sono sentito dire "ho messo il primo e dopo mezzora l'ho levato,pareva quark.Invece l'altro era bellissimo".Ovviamente "l'altro" era outlander.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5426928
    mi sa che mi devo dare una mossa e guardare 'sto District 9.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5433284
    Myau ha scritto:
    mi sa che mi devo dare una mossa e guardare 'sto District 9.
     è notevole, ottimo film...la candidatura darà altra luce alla pellicola che, comunque, non vincerà il piu' ambito premio.
    A meno di clamorosi colpi di scena prevedo un dominio di Avatar sulla regia e film, 7 oscar in totale.
    Ultimamente i film di guerra non sono stati sembre ben visti dal consiglio dell' academy...
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5433599
    frandello ha scritto:

Ultimamente i film di guerra non sono stati sembre ben visti dal consiglio dell' academy...

Certo che, a suo modo, anche Avatar lo è...

Anche in questo cado, comunque, si vede come questi premi siano una questione esclusivamente pubblicitara (o quasi). Ora tira Avatar e si mette in luce Avatar. Se era un flop, vedi che le nomination non erano nove, ma due o tre.
    E per quanto abbia apprezzato Avatar, lo considero un lavoro troppo sperimentale per essere abbastanza "compiuto" da assurgere al titolo di "miglior film dell'anno".
    Ad onor del vero, bisogna ammettere che a fianco ad mega-successo Avatar, ci sono dei film piccoli e un po' più di nicchia.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5434558
    Myau ha scritto:
    Certo che, a suo modo, anche Avatar lo è...
    Anche in questo cado, comunque, si vede come questi premi siano una questione esclusivamente pubblicitara (o quasi). Ora tira Avatar e si mette in luce Avatar. Se era un flop, vedi che le nomination non erano nove, ma due o tre.
    E per quanto abbia apprezzato Avatar, lo considero un lavoro troppo sperimentale per essere abbastanza "compiuto" da assurgere al titolo di "miglior film dell'anno".
    Ad onor del vero, bisogna ammettere che a fianco ad mega-successo Avatar, ci sono dei film piccoli e un po' più di nicchia.
     penso che vincerà avatar e saro' contentissimo, visto che l'ho apprezzato molto, ma ci sono altri film di valore dietro di lui, molto belli, ma difficilmente faranno incetta di oscar, soprattutto Bastardi senza gloria lo vedo male (spero di sbagliarmi che Tarantino è forte) The hurt locker lo devo vedere....uno stupendo che mi stupisco non se ne parli per niente in questo forum è Tra le nuvole, con un Clooney da Oscar tra le 6 nomination, almeno 3 statuette spero le becchi
  10.     Mi trovi su: Homepage #5434670
    alexspooky ha scritto:
    come hai ragione.....
    scena.....l'altro giorno noleggio due dvd per vederli nella serata,poi sono dovuto uscire e li ho dati a mio fratello.Uno era district 9 e l'altro outlander (alieni contro vichinghi).Tornato mi sono sentito dire "ho messo il primo e dopo mezzora l'ho levato,pareva quark.Invece l'altro era bellissimo".Ovviamente "l'altro" era outlander.
     Si, ma massimo rispetto per Outlander, visto al lancio con la ragazza, circondato da milioni di capelloni vestiti come tarzan.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

OSCAR 2010: Le nomination

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina