1.     Mi trovi su: Homepage #5426262
    Era nell'aria da un po' di tempo e oggi è arrivata la conferma ufficiale: i Blink tornano in Italia per un'unica data, sabato 4 settembre, in occasione dell'I-day festival all' Arena Parco Nord di Bologna...biglietti in vendita da venerdì 5 circuito Ticketone.
    Vi ricordo inoltre che, tutti i possessori del biglietto dell I Day dell'anno scorso avranno  diritto ad uno sconto di 20 euro dovuto ai fatti appunto dello scorso anno (scioglimento Oasis  2 giorni prima del concerto, erano l'headliner dell'evento....  :'( ).
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5431615
    Andj Williams ha scritto:
    Era nell'aria da un po' di tempo e oggi è arrivata la conferma ufficiale: i Blink tornano in Italia per un'unica data, sabato 4 settembre, in occasione dell'I-day festival all' Arena Parco Nord di Bologna...biglietti in vendita da venerdì 5 circuito Ticketone.
    Vi ricordo inoltre che, tutti i possessori del biglietto dell I Day dell'anno scorso avranno  diritto ad uno sconto di 20 euro dovuto ai fatti appunto dello scorso anno (scioglimento Oasis  2 giorni prima del concerto, erano l'headliner dell'evento....  :'(  ).
       Spettacolo:sbav: ma tanto non ci andrò:(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5436669
    |King Crimson| ha scritto:
    Quanto tempo Link/Menny. :' )
     In memoria dei "bei" vecchi tempi.
    Anche se sinceramente ho una paura boia. Ho visto gli ultimi live su tubo, e raggiungono delle bassezze incommensurabili. Aggiungici che non sono più dei liceali fancazzoni, ma quarantenni ultra-vissuti... Magari mi faccio qualche risata e via :'D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5439753
    Menny ha scritto:
    In memoria dei "bei" vecchi tempi.
    Anche se sinceramente ho una paura boia. Ho visto gli ultimi live su tubo, e raggiungono delle bassezze incommensurabili. Aggiungici che non sono più dei liceali fancazzoni, ma quarantenni ultra-vissuti... Magari mi faccio qualche risata e via :'D

E' questo il punto. Io adoro i Blink, ma li adoro come erano 10 anni fa, fracassoni, scanzonati, prima della parentesi ultra-emo, mi piacciono quelli alla American Pie per intenderci.

Colonna sonora di ogni estate che si rispetti, ma ho sinceramente paura pure il nuovo album... comunque dovevo andare al concerto ma 58€ di costo mi han fatto assolutamente desistere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5440044
    James Mc Cloud ha scritto:
    E' questo il punto. Io adoro i Blink, ma li adoro come erano 10 anni fa, fracassoni, scanzonati, prima della parentesi ultra-emo, mi piacciono quelli alla American Pie per intenderci.
    Colonna sonora di ogni estate che si rispetti, ma ho sinceramente paura pure il nuovo album... comunque dovevo andare al concerto ma 58€ di costo mi han fatto assolutamente desistere.
     58 €..?? se ne compri uno on line e te lo fai spedire sì...
    Un biglietto costa 46, se lo compri on line e poi lo ritiri lì lo paghi massimo 50 bombe, idem se vai nelle rivendite (Mediaworld?).
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  6.     Mi trovi su: Homepage #5440084
    Un biglietto costa 46, se lo compri on line e poi lo ritiri lì lo paghi massimo 50 bombe, idem se vai nelle rivendite (Mediaworld?).
     46€ per vedere tre adulti che si umiliano di fronte a dei ragazzini tentando di atteggiarsi come loro mi pare che siano ben spesi.
    W i Blink!!!

* bei tempi quando per vedere i Pantera/Sepultura et similia spendevo 35.000 lire
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  7.     Mi trovi su: Homepage #5440112

Quelli delle rivendite sono degli speculatori assurdi hanno oltre ai 46€ del biglietto (Andj tu che mi capisci ci pago 3 serate con quel prezzo) più prevendita (8€) più altri 5€ di commissioni.

Beh ciao ciao Blink anche perchè come dicono oramai c'han 40 anni e han perso l'aria fracassona che avevano 10 anni fa.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5440129
    Kabuto ha scritto:
    46€ per vedere tre adulti che si umiliano di fronte a dei ragazzini tentando di atteggiarsi come loro mi pare che siano ben spesi.
    W i Blink!!!

* bei tempi quando per vedere i Pantera/Sepultura et similia spendevo 35.000 lire
      30.000 lire per i Dream Theater+Fates Warning a Milano nel 1995
    i prezzi dei concerti hanno raggiunto livelli paradossali,questo dei Blink è un assurdo,ma pure i 63 euro per i Metallica a Bologna lo scorso luglio mi sembravano un attimino troppi...
    mannaggia al carovita :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Blink 182 live in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina