1.     Mi trovi su: Homepage #5426277
    (ANSA) - PALERMO, 1 FEB - 'Parte del denaro di mio padre,
    negli anni 70, fu investito in una operazione edilizia chiamata
    Milano2'. Ha detto Ciancimino Jr. Il figlio dell'ex sindaco di
    Palermo sta deponendo al processo al generale Mario Mori,
    accusato di favoreggiamento mafioso.

Nella stessa deposizione si parla anche di tal Dell'Utri,  Padrino del Boss qui sotto retratto.....(Mica photo shop, è proprio Lui in divisa da Boss...)

Nella foto d'epoca il factotum lumbard della simpatica operazione edilizia di lavaggio denaro ultrasporco....
    Roba vecchia, che non frega nulla a nessuno....Ma prima o poi la storia racconterà che milioni di pecoroni hanno fatto Presidente del Consiglio un Boss da quattro soldi (e più...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5426496
    io nn ho mai simpatizzato per berlusconi ...
    però è anche molto triste che per vederlo affossato certa opinione pubblica sia disposta a prendere per oro colato le parole del primo mafioso che capita ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5426522
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    però è anche molto triste che per vederlo affossato certa opinione pubblica sia disposta a prendere per oro colato le parole del primo mafioso che capita ...
      se fosse il primo sarei con te ma su lui e dell'Utri ci sono più testimonianze che convergono poi c'è sempre il beneficio del dubbio per carità però suona perlomeno strano.......

P.S. la foto è bellissima :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5426541
    LaLLo- ha scritto:
    se fosse il primo sarei con te ma su lui e dell'Utri ci sono più testimonianze che convergono poi c'è sempre il beneficio del dubbio per carità però suona perlomeno strano.......

P.S. la foto è bellissima :asd:

ma io parlo solo di tristezza per "certa opinione pubblica" ...
    Come far passare per eroina la D'Addario in prima serata, e far passare sotto silenzio il fatto che ora è sotto processo per complotto ...
    nn mi piace per niente sto paese di m.... :(

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #5426976
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
        Quello che tu chiami il primo mafioso che capita sta ripetendo quello che disse e non riuscì a finire di dire Borsellino...
    Dell'Utri s'è già meritato 10 anni di reclusione (Fittizia :rolleyes: ) per associazione mafiosa, L'Uomo retratto qua sotto è stato la sua "Testa di ponte" in Lombardia...O perchè recattato o perchè, più probabilmente, associatissimo :D
    Tieni a mente che l'anno prima l'Uomo retratto qua sotto era poco più che nullatenente e l'anno dopo ha comprato tutto, reciclando a tutta mancina....:cool:

Cose loro in casa nostra....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina