1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5426304
    La tua squadra è la più forte di ScudettoWeb? Fino a ieri potevi sapere se era la più forte della tua lega, ma le rivalità con le altre società registrate su ScudettoWeb non era proponibile perché naturalmente è un gioco diviso in campionati. Ma da oggi cambia tutto, perché arriva il Ranking di ScudettoWeb! Si tratta di un punteggio attribuito a tutte le squadre in funzione sia della loro forza sia della competitività della loro lega. Più la tua squadra è forte, più la tua lega è competitiva e più alto sarà il tuo ranking.

In tutte le pagine del gioco trovi ora il menu Ranking con il quale puoi accedere alle 3 classifiche generali: quella del Ranking naturalmente, ma anche quella del Coefficiente di lega e quella dei Punti squadra. Queste ultime due classifiche ti danno, da sole, un’idea di quanto è competitiva la tua lega e di quanto sta andando bene la tua squadra. Il Ranking invece, la classifica principale, mette insieme questi due indicatori per calcolare la forza reale della squadra. Oltre alle 3 classifiche generali puoi anche vedere le 3 classifiche relative all’ultima giornata. All’interno di ogni classifica inoltre hai la possibilità di vedere, per la tua comodità, le posizioni in classifica di tutte le tue squadre e di tutte le tue leghe.

Infine, sappiamo bene che i manager di ScudettoWeb sono molto esigenti e vogliono classifiche il più particolareggiate possibili. Puoi quindi, per ogni classifica, vedere solo le leghe a stipendi o non a stipendi, solo le leghe da 8 o da 10 squadre, solo quelle pubbliche e private e qualsiasi combinazione di questi dati. Più classifiche significa anche più possibilità per te di essere nelle Top 10!

Corri allora subito a vedere la classifica del ranking e ogni mercoledì sulla nostra pagina di Facebook annunceremo a tutti i nostri fan la nuova classifica con le squadre e leghe più meritevoli! E per saperne di più sulle modalità del calcolo del Ranking puoi leggere tutto all'indirizzo http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain10.php

Lo staff di ScudettoWeb
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5426314
    grandi :clap: :clap: :clap: :clap:

la mia prima ricerca è stata ranking con i filtri per "solo leghe private" e "solo a stipendi"

il risultato è stato + che soddisfacente :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426514
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5426558
    niko72- ha scritto:
    grande come idea........:approved:
    pero**** La sede**** nn lho carica è un problema solo mio o state aggiustando ???:'(
      mi dava il tuo stesso problema, è bastato ripulire file temporanei e cookie e ora funziona tutto ;)

La tua squadra è la più forte di tutte? Arriva il Ranking di ScudettoWeb!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina