1.     Mi trovi su: Homepage #5426759
    Ok, col permesso di |Sole| mi accingo a creare questo topic per spiegare un pò quello che stà succedendo a Virtua Fighter.
    La SEGA ha la tendenza ad aggiornare i suoi titoli con delle piccole estensioni e riproporre il tutto in salagiochi (era già successo con vf4, da qui vf4 evolution e, solo per salagiochi giapponese, vf4 final tuned). La storia si ripete con Virtua Fighter 5 R proponendo mosse in più, nuovi stages, nuove musiche e 2 lottatori extra nel casta (Jean Kujo un karateka e il ritorno del lottatore di sumo Taka Arashi).
    Purtroppo nonostante gli incessanti pressing dei fans la sega si è sempre dimostrata non interessata a convertire il gioco, ma forse da un pò di tempo la cosa puà cambiare.
    Tramite il forum virtuafighter.com infatti, siamo in contatto con un giocatore giapponese che può parlare direttamente con la SEGA e ha portato una petizione di 100 pagine di testimonianze per chiedere a gran voce di convertire questo gioco. La petizione di 100 pagine ha fatto una certa impressione alla SEGA ma se fosse stata di almeno 500 pagine sicuramente l'impatto sarebbe stato più impressionante.
    Dopo aver sentito questo virtuafighter.com decide di mobilitarsi e così abbiamo deciso anche noi, nel nostro piccolo, di virtuafighter italia. Al seguente link http://virtuafighteritalia.forumfree.it/ potete infatti trovare tutte le informazioni su come compilare la petizione, e se non siete ferrati nell'inglese potete postare direttamente li e provvederà il nostro piccolo staff a tradurre il testo e indirizzarvi su come postare nel forum apposito di VFDC.
    Per tutto coloro che vogliono un pichiaduro nuovo e a tutti coloro a cui Virtua Fighter è sempre piaciuto, questa è l'occasione per farsi sentire.
    Un caloro grazie allo staff che mi ha permesso di aprire questo topic.
    Mister
    Mi piace giocare a Virtua Fighter, se piace anche a te fischiami.

Virtua Fighter 5 R

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina