1. rayman legends  
        Mi trovi su: Homepage #5431944
    Ministry ha scritto:
    ciao ho un game boy color  di colore verde funzionante ma non è boxato, ho anche il cavo per lo scambio dati, e 5 giochi: pokemo argento, oro, rosso  dragonballz, topgear rally 2. niente di ciò è boxato..fammi sapere ciao
    prezzo  ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #5431982
    scusa ma hai letto cosa ho scritto?

è in perfetto stato funzionale (quello che alla fine conta) c'è solo questa sciocchezza dello schermo in plastica che si può benissmo incollare se non ti importa dell'estetica..

Le foto le hai viste, così come lo vedi il gameboy lo prenderesti? Si, allora non vedo dove sia il problema, se poi trovi uno schermino nuovo non devi neanche perdere tempo a scollare il vecchio.

Ho messo l'appunto proprio per non avere problemi con gli acquirenti altrimenti l'avrei incollato di nuovo senza dire nulla.

Poi non so, prova a cercare un game boy come questo, usato pochissimo e a questo prezzo.. se ci devi giocare è l'ideale, se lo prendi come da collezione dovrai spendere quei massimo 10 euro per sistemarlo e renderlo perfetto.

Conta che lo vendo a 25 proprio perchè ho tolto 10 euro dai 35 di valutazione complessiva.. e 25 è un prezzo regalo visto che ha la confezione completa..

Lo schermo che intendo se non ti è chiaro è questo:

Se preferisci spendere di più e avere un prodotto che magari al contrario di questo ha lo schermino rigato ma ben attaccato fai pure, poi però elettronicamente sarà così usurato che ti durerà qualche anno e lo dovrai buttare ma questi son dettagli che non ti interessano immagino..
  3. rayman legends  
        Mi trovi su: Homepage #5434833
    Furiousangel ha scritto:
    vi sconsiglio assolutamente di trattare con FRANKIE60, sembra una persona seria ma è tutt'altro diffidate. :approved:
     io sono una persona seria non sembro !!!

questo tuo commento è solo una ripicca perchè non voglio acquistare da te un oggetto aggiustato !!
    come ti avevo già detto preferisco trovarlo in buono stato ma non da aggiustare o aggiustato !!
    il tuo oggetto rientra in queste casistiche per cui non mi interessa...........
    quindi non mi sembra di essere cosi poco serio.........come mi descrivi !!!
    come da regolamento
    http://community.videogame.it/forum/t/335249/
    vorrei ricordarti di fare attenzione a diffamare le altrui persone...........specialmente per cose totalmente infondate.
    e innanzitutto vorrei ricordarti di imparare l'educazione perchè frasi del tipo :
    e allora ti auguro di non trovarlo mai  ;)Uno te lo offre è rompi il caxxo per una stronzata, ti viene riofferto perfetto e dici di no, fatti vedere da uno bravo che ne hai bisogno..

che è esattamente ciò che mi hai scritto nell'ultimo messaggio in privato...........mi sembrano alquanto fuori luogo.......e di una maleducazione indescrivibile!!

proprio per questo non ti darò nessun'altra risposta in merito,
    ma agirò con chi di dovere per tutelare e difendere la mia persona dalle tue accuse diffamatorie
    e dalla tua maleducazione...............!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5435032
    forse non ti è chiara la situazione..
    Quando qualcuno non lascia niente al caso come ho fatto io fin dal principio, al 90% vuol dire che si tratta di persona seria e onesta con cui trattare tranquillamente, senza andare di fantasia come hai fatto tu e nascondendolo pure male.. quindi se ti dico che il gameboy è in perfette condizioni, tranne quel dettaglio da poco (sistemabile con due gocce di colla, che se ti pesava troppo potevo fare benissmo io) non puoi rispondere con questa frase:
    "mi da l'impressione di non essere in cosi buone condizioni !!"
    perchè con questo non vuoi dire assolutamente nulla, mi stai dando solo del bugiardo e io non mi faccio prendere per il culo da te.. hai capito!?
    in questo caso però ho sorvolato e mi son detto forse non ha ben inteso di che pezzo stiamo parlando, così ti ho messo una foto e tu invece di riconoscere che si trattava effettivamente di una sciocchezza cosa fai? mi scrivi:
    "preferisco trovare qualcosa in buono stato sotto tutti i profili,"
    senza renderti conto che quel game boy lo è, ricordiamo che hai detto buono non perfetto e per 25 euro un gameboy così non lo troverai mai..
    A quel punto per avere la conferma che stavi continuando a darmi del bugiardo in modo evidente, ho avuto la pensata di acquistare lo schermino nuovo e originale avvertendoti che il prezzo sarebbe ovviamente lievitato, immaginando che a quel punto risolto il problema non avresti avuto alcun motivo di rifiutare, invece di trattare sul prezzo mi rispondi:
    "no grazie"
    come a dire "perchè continui? ormai la mia idea sbagliata me la sono fatta, preferisco che qualcuno eviti dettagli come questi, così almeno se non li so, sono più tranquillo"  
    come se tu sapessi per certo che un gameboy venduto come perfetto non è mai stato riparato, non ha difetti, non è mai caduto a terra ecc.

Così invece di premiare l'onesta della mia persona la rifiuti e poi ti dovrei anche rispondere in modo garbato e educato?
    Ad essere onesti si rimane sempre fregati, tanto che (pensaci bene) se io avessi evitato di parlarti di questo "problema" e l'avessi "riparato" da me, tu avresti acquistato il gameboy ad occhi chiusi.
    molto probabilmente ti capiterà il game boy che stai cercando, in teoria.. perchè in pratica nessuno metterà le cose in chiaro fin da subito, anzi pur di vendere si limiterà a poche note.

Con questo ho finito, non permetterti di minacciarmi, non sei una persona seria e lo ribadisco. ;)  

[Modificato da Furiousangel il 08/02/2010 21:16]

5. rayman legends  
        Mi trovi su: Homepage #5435134
    non meriti nemmeno una risposta  !!!

chiedo solo cortesemente l'intervento dei moderatori..........per troncare questo sproloquio per di più anche maleducato e per punire questo atto diffamatorio nei miei confronti !!!

posso eventualmete fornire copia delle e-mail private scambiate  con l'utente Furiousangel !!!

cerco gameboy e gameboy color

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina