1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5427305
    Ma io non capisco, perche' non danno direttamente la possibilita' di giocare semplicemente lo story mode in modalita' cooperativa, invece di missioni slegate, come hanno fatto in RE5?
    E' spettacolare portare avanti la storia insieme a un amico...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5427409
    DarkGod ha scritto:
    Ma io non capisco, perche' non danno direttamente la possibilita' di giocare semplicemente lo story mode in modalita' cooperativa, invece di missioni slegate, come hanno fatto in RE5?

Perchè sennò loro non guadagnano abbastanza ! :DD

Tra l'altro ci vuole proprio coraggio a fare una scelta del genere vista la qualità tecnica del titolo, come dire, non così "grandiosa"...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5427425
    DarkGod ha scritto:

vabe' si chiama "dante's inferno" non "dante & co's inferno".Non ce lo vedo virgilio insieme a dante mazzuolare i dannati.....e magari darsi anche le pettate come in army of two !
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5427677
    alexspooky ha scritto:
    vabe' si chiama "dante's inferno" non "dante & co's inferno".Non ce lo vedo virgilio insieme a dante mazzuolare i dannati.....e magari darsi anche le pettate come in army of two !
      Ah perche' invece tutto il resto e' perfettamente aderente al pomea :rolleyes:
    Cmq ben vengano le missioni aggiuntive, ma secondo me dovrebbero essere qualcosa di opzionale, da fare se si ha finito la storia. Saro' strano io, ma di fare delle missioni fine a se stesse non mi frega molto... Lo story mode e' tutta un'altra cosa.

E poi storicamente e' sempre stato cosi': si e' sempre fatto lo story mode principale in coppia con un amico, sia nei picchiaduro che negli shoot'em up.... e' solo con l'online che questo sistema e' stato inspiegabilmente (e TRISTEMENTE) dimenticato. In favore di cosa poi? Vada per le modalita' competitive create ad hoc, ma quelle cooperative slegate dal gioco non hanno senso sencondo me. Sono inutili.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #5427770
    DarkGod ha scritto:
      Concordo sul fatto che sia divertente, per carità... però già la trama di Dante's Inferno è scandalosa così, se gli aggiungi un altro personaggio (come Santa Lucia appunto, che è una cosa da facepalm imho) non so davvero quanto il grado trash di questo gioco possa evitar di crescere.... :berto:
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5427923
    mah! non capisco perché dite che dante's inferno non è tutto sto granché di titolo! solo perché uguale a god of war e solo perché ha sputtanato la divina commeia?! ma sticavoli!!! che sia uguale a gow è solo che un bene!!!! per la divina commedia suvvia siamo nel 2010, lavoriamo di fantasia! Io il gioco lotrovo tecnicamente anche molto promettente! Ormai è alle soglie dei negozi e sono sicuro che spaccherà, altro che Darksiders! Che ho provato e devo dire che non mi è piaciuto un granché! Anche Darksiders poi copia ma non lo da a vedere! almeno dante's lo dicono loro, è un gow semplicemente diverso! Per quanto riguarda la coop beh! in effetti è tanto che non gioco in saletta a final fight o a casa a street of rage o a sonic 2 con un amico, già già! Purtroppo però non sempre il progresso porta miglioramenti! Ci dimentichiamo delle sane vecchie tradizioni videoludiche! Però in effetti preferisco una modalità a parte, magari però non solo cooperativa online ma anche offline diavolaccio! :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5428781
    XESIRROM ha scritto:
    mah! non capisco perché dite che dante's inferno non è tutto sto granché di titolo! solo perché uguale a god of war e solo perché ha sputtanato la divina commeia?! ma sticavoli!!! che sia uguale a gow è solo che un bene!!!! per la divina commedia suvvia siamo nel 2010, lavoriamo di fantasia! Io il gioco lotrovo tecnicamente anche molto promettente! Ormai è alle soglie dei negozi e sono sicuro che spaccherà, altro che Darksiders! Che ho provato e devo dire che non mi è piaciuto un granché! Anche Darksiders poi copia ma non lo da a vedere! almeno dante's lo dicono loro, è un gow semplicemente diverso! Per quanto riguarda la coop beh! in effetti è tanto che non gioco in saletta a final fight o a casa a street of rage o a sonic 2 con un amico, già già! Purtroppo però non sempre il progresso porta miglioramenti! Ci dimentichiamo delle sane vecchie tradizioni videoludiche! Però in effetti preferisco una modalità a parte, magari però non solo cooperativa online ma anche offline diavolaccio! :)
        No va bè, spe'... :D Personalmente penso che Dante's Inferno sia molto divertente però ha delle trovate che non stanno nè nel genere arcade, nè in un genere più realistico e quando succedono queste cose, personalmente, mi da molto fastidio.
    Per quanto riguarda la questione "Divina Commedia" cerco semplicemente di non pensarci, perchè pensare che quest'opera è stata letteralmente stuprata è riduttivo...:DD Non si tratta di pensare "siamo nel 2010", non stiamo parlando di un personaggio marvel che viene continuamente (per motivi di marketing spesso) reinventato.
    Ok, è un gioco "arcademanontroppo", però un senso logico lo deve avere e per ora, mi vien da dire che da questo punto di vista, si regge a malapena in piedi. :)

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno avrà un DLC "cooperativo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina