1.     Mi trovi su: Homepage #5427301
    Stupire?
    Magari!!!
    Onestamente, ho giocato e apprezzato halo 1, 2, 3.
    Ma a parte il primo bellissimo e straordinario capitolo, gli altri non mi hanno detto molto.
    Prendiamo halo 3. Bello, piuttosto solido e divertente. Ma non c'e' stato nulla che mi abbia fatto dire " sti cazzi!".
    Graficamente e' solido, ma non e' mai esaltante.
    La giocabilita' e' ottima... ma di fps ottimi ce ne sono tantissimi. Il primo Halo invece da questo punto di vista e' stato un gigante... ha portato gli FPS ad essere apprezzati su console!
    La storia che ha reso grande la saga negli ultimi episodi mi sembrava scarna e poco ispirata....
    Il discorso e' che mi aspettavo molto di piu' dalla saga e da bungie.
    Spero davvero che con questo reach, bungie ci faccia vedere quanto sono bravi... perche' il 3 capitolo mi e' parso vivere molto sulle spalle del suo predecessore.
    Insomma avrei voglia di un colossal...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5427502
    Non vedo l'ora che esca la demo..ho preso Halo ODST anche, anzi soprattutto, per quello !
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5427512
    C'è anche da dire che per la casa Bungie il comparto multiplayuer ha rivestito un ruolo direi "centrale", sopratutto in Halo 3, gioco più giocato online del 2009! Lo aspetto veramente con entusiasmo, sperando che abbiano apportato miglioramenti significanti ma che non distruggano la solida base che la serie halo si porta dietro da Halo combat evolved
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5427878
    il video presentazione di halo reach è stato da sbavo cosi come le info che circolano
    speriamo bene^^
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Non vedo l'ora che esca la demo..ho preso Halo ODST anche, anzi soprattutto, per quello !

eppure ODST ha tanti motivi di esistere indipendentemente dalla beta di reach
    uno spinoff di halo3 decisamente riuscito e la modalità sparatoria è troppo divertente in coop con gli amici

[Anteprima Halo: Reach] Ricomincio da Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina