1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5427906
    se magari me facevate uscì sto maledetto tales of vesperia pal grrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!! >< per ps3 intendo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428127
    cbm-amiga ha scritto:
    E' sempre triste leggere notizie del genere; per quanto possibile, sono vicino alle famiglie dei dipendenti che passeranno un periodo (spero il più breve possibile) molto difficile...:(
      Quoto :(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5428517
    Non so perchè, ma ho idea che Tekken vendeva di più quando era monopiattaforma perchè era appunto esclusiva. Cioè, il fatto di essere esclusiva gli dava appeal da Killer Application e la schiera di fan che seguivano la saga erano sempre al seguito.
    Il fatto invece che sia diventato multipiattaforma pare aver fatto disinnamorare questi fan (molto causal, se il motivo è davvero questo) perloppiù sonari ovviamente, e che il gioco non abbia fatto così breccia nei non sonari come si pensava, anche perchè loro hanno sopravvissuto senza fino a ieri.
    Forse dico una cavolata. :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5428521
    mauriziorpg75 ha scritto: 
    mi spiace per i 630 dipendenti decapitati
     Tranquillo, non stanno messi come da noi, dove se perdi il lavoro ci metti anni a trovarne un altro. In genere, soprattutto poi in quei campi, il "taglio di personale" equivale ad uno spostamento dello stesso in altri settori.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5430950
    Ma i 630 posti sono un messaggio nascosto nei confronti della 360? :\
    Cmq mi dispiace per i dipendenti ma Namco si merita questo ed altro per aver deciso di non portare ToV PS3 in occidente.
    Brutti sokoni che non sono altro...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Tekken 6] Namco Bandai taglia 630 posti di lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina