1.     Mi trovi su: #5429087
    certo comprendere che un mercato, un segmento sia saturo è cosa difficile eh... forse in questo caso l'unica scusante è che c'è stata assenza di segnali e la saturazione è avvenuta quasi improvvisamente. Certo se vedi che nell'arco di pochim esi escono 4/5 rythm games di "spessore", magari 2 conti dovresti pure farteli.
    .
    bene, odio le cose inflazionate
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5429093
    ma GH Van Halen arriverà mai in Italia?
    son 2 mesi che c'è il demo sul marketplace..cmq io sti giochi li adoro,ma è evidente che ne sono usciti troppi e in un lasso di tempo troppo breve,in meno di un anno sono usciti il World tour,il Metallica,il Greatest Hits,il GH5 più band Hero
    senza contare Rock Band Beatles e Rock Band Lego
    insomma,la saturazione c'è tutta...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5429240
    matly ha scritto:
    ma GH Van Halen arriverà mai in Italia?
    son 2 mesi che c'è il demo sul marketplace..cmq io sti giochi li adoro,ma è evidente che ne sono usciti troppi e in un lasso di tempo troppo breve,in meno di un anno sono usciti il World tour,il Metallica,il Greatest Hits,il GH5 più band Hero
    senza contare Rock Band Beatles e Rock Band Lego
    insomma,la saturazione c'è tutta...
     la saturazione l'ha creata Activision con vari titoli in brevissimo tempo. Harmonix ne ha fatti uscire 2: uno a prezzo pieno e l'altro a prezzo ridotto.

Il 5 è uno dei migliori della serie, la stupidaggine l'hanno fatta con Band Hero. Speriamo che il 6 riprenda lo stile del 3 (il migliore della serie)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5429477
    SharkFRA ha scritto:
    la saturazione l'ha creata Activision con vari titoli in brevissimo tempo. Harmonix ne ha fatti uscire 2: uno a prezzo pieno e l'altro a prezzo ridotto.
      Che sia a causa dell'uno o dell'altro cambia poco, direi. Fatto sta che la situazione è questa, ne sono usciti troppi e ora a farne le spese saranno entrambi.

Il 5 è uno dei migliori della serie, la stupidaggine l'hanno fatta con
    Band Hero. Speriamo che il 6 riprenda lo stile del 3 (il migliore della
    serie)

Anche secondo me il migliore, il WT l'ho rivenduto dopo pochi giorni, mentre al 3 ogni tanto mi capita di rigiocarci.
    (E permettetemi di bullarmi un po' per il fatto di aver sbloccato l'obiettivo dei 20 brani al 100% ad expert  :cool: )
    Il 5 non mi è dispiaciuto, ma è davvero troppo facilitato rispetto al 3.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5477224
    Io ho solo il 3 (per PS3) ma e' dannatamente difficile! A livello medio faccio una fatica immane! Comunque sia e' vero, troppa saturazione. Non riesco a capire come Activision dia la colpa al tizio e non riesca a vedere, cosa palese, che il problema non e' GH5 in se' ma la saturazione eccessiva del mercato.

[Notizia Guitar Hero 5] Guitar Hero cambia gestione per il 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina