1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5427674
    chi si è comprato una ps3, notoriamente la più costosa, probabilmente ha anche un pc per giocarselo li cmq...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5427892
    non voglio parlare diconsole war qui che è inutile! Dico solo che io ho ps3 e 360 e sto finendo il primo vvisto che la xbx l'ho presa sto natale! Mi giocherò sicuramente il 2, sempre su 360 proprio perké è li che gioco il primo,li ho il salvataggio! Su ps3 non c'è neanche il primo, come continuità sarebbe nullo ecco perché non lo cagano proprio :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428097
    Enkida ha scritto:
    La PS3 non ha il primo, ergo farvi uscire il secondo non ha molto senso.
    Per l'attuale trilogia credo il discorso sia ormai chiuso.
     Credo anche io. A meno che non fanno uscire TUTTA la trilogia a ciclo chiuso, ma sarebbe una beffa.
    come i napoletani con lo striscione sul cimitero dopo la coppa uefa: "che vi state perdendo!"
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428106
    the TMO ha scritto:
    Credo anche io. A meno che non fanno uscire TUTTA la trilogia a ciclo chiuso, ma sarebbe una beffa.
    come i napoletani con lo striscione sul cimitero dopo la coppa uefa: "che vi state perdendo!"
     Otterresti un altro Bioshock su PS3: una conversione che venderebbe briciole rispetto alla prima uscita. Avrebbe poco senso, probabilmente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5428233
    il mondo dei videogiochi e' bello anche perche' esistono le esclusive.Ad ognuno le sue ed e' giusto che ci siano secondo me,ogni macchina deve avere i suoi cavalli di battaglia esclusivi.Alla Sony uncharted,god of war.....alla M$ mass effect,halo......

come dice il castelli a fare uscire mass effect su ps3 si otterrebbe un risultato analogo a quello di bioshock......perche' cmq uscirebbe minimo 12 mesi dopo l'uscita su 360 e pc e cmq chi lo comprerebbe su ps3 un numero 2 di cui non ha giocato il numero 1 ?

[Notizia Mass Effect 2] BioWare smentisce Mass Effect 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina