1.     Mi trovi su: Homepage #5427676
    Liverpool: «Benitez non andrà alla Juve»

Il managing director dei Reds: «Abbiamo un piano quinquennale e Rafa ne fa parte. Normale che i grandi club siano interessati a lui... ma nella vita ci sono cose che si vogliono e non si possono avere»

TORINO, 2 febbraio - «Benitez? La Juve non lo avrà». Il managing director del Liverpool è chiaro. in un'intervista ad As tiene lontani i bianconeri dal tecnico dei Reds: «Noi non consideriamo un futuro senza Benitez. Il nostro piano quinquennale prevede la stabilità dello staff. Ecco il perchè del rinnovo a Rafa. Non vogliamo ristrutturare drasticamente. È normale che i grandi club siano interessati a Rafa... ma in questa vita ci sono cose che si vogliono e non si possono avere. Tra l'altro l'allenatore stesso ha negato questa opportunità».

NON SI VENDE - Il dirigente, tra l'altro smentisce le voci di una possibile partenza dei big (Torres e Gerrard) in caso di mancata qualficazione in Champions: «Saremo di sicuro in Champions. E comunque non siamo un club che vende. Per niente. Abbiamo deciso di cercare di nuovi investitori. Siamo uno dei club più famosi al mondo, abbiamo 60mila fans in lista d'attesa e il nuovo stadio raddoppierà il nostro reddito».

-----------------------------------------------------

Inutile quindi metterci il pensiero, comunque per me è tra i migliori allenatori in circolazione :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5427888
    Pezzotto ha scritto:

Il managing director dei Reds: «Abbiamo un piano quinquennale e Rafa ne fa parte. Normale che i grandi club siano interessati a lui... ma nella vita ci sono cose che si vogliono e non si possono avere»

TORINO, 2 febbraio - «Benitez? La Juve non lo avrà». Il managing director del Liverpool è chiaro. in un'intervista ad As tiene lontani i bianconeri dal tecnico dei Reds: «Noi non consideriamo un futuro senza Benitez. Il nostro piano quinquennale prevede la stabilità dello staff. Ecco il perchè del rinnovo a Rafa. Non vogliamo ristrutturare drasticamente. È normale che i grandi club siano interessati a Rafa... ma in questa vita ci sono cose che si vogliono e non si possono avere. Tra l'altro l'allenatore stesso ha negato questa opportunità».

NON SI VENDE - Il dirigente, tra l'altro smentisce le voci di una possibile partenza dei big (Torres e Gerrard) in caso di mancata qualficazione in Champions: «Saremo di sicuro in Champions. E comunque non siamo un club che vende. Per niente. Abbiamo deciso di cercare di nuovi investitori. Siamo uno dei club più famosi al mondo, abbiamo 60mila fans in lista d'attesa e il nuovo stadio raddoppierà il nostro reddito».

Inutile quindi metterci il pensiero, comunque per me è tra i migliori allenatori in circolazione :)

guarda, io credo che invece sia cosa fatta ... è normale che i giornali scrivano quello che vogliono, che le società smentiscano ... La juve ha negato i contatti con hiddink e hiddink stesso ha negato di essere mai stato a torino, ma ho una cara amica a torino che mi ha detto che ha cenato con amici suoi nel suo stesso ristorante dove quasi nessuno chiaramente sapeva chi fosse ... tra parentesi mi ha detto che nonostante l'aspetto di cinghialone, sia un tipo molto raffinato che ha mangiato e bevuto poco e niente ... e che però dopo mezzo bicchiere di vino ha fatto subito tutte le guance rosse come un ubriacone ...

:asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5427889
    Pezzotto ha scritto:

guarda, io credo che invece sia cosa fatta ... è normale che i giornali scrivano quello che vogliono, che le società smentiscano ... La juve ha negato i contatti con hiddink e hiddink stesso ha negato di essere mai stato a torino, ma ho una cara amica a torino che mi ha detto che ha cenato con amici suoi nel suo stesso ristorante dove quasi nessuno chiaramente sapeva chi fosse ... tra parentesi mi ha detto che nonostante l'aspetto di cinghialone, sia un tipo molto raffinato che ha mangiato e bevuto poco e niente ... e che però dopo mezzo bicchiere di vino ha fatto subito tutte le guance rosse come un ubriacone ...

:asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5428080
    io sono convinto che l'anno prossimo alla giuve sbarca ....Gasperini.

anche perchè è l'unica spiegazione che vedo nella scelta di zac come traghettatore.

benitez ecc ecc so tutte fantasie dei giornali, gasperini già era vicino alla giuve lo scorso anno.

ovviamente molto dipenderà su come si troverà la squadra con il 3-4-3 di zac

alex salvati questa oracolata poi a settembre scoprirai che avevo ragione :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5428092
    marcomix ha scritto:
    alex salvati questa oracolata poi a settembre scoprirai che avevo ragione :cool:

allora, io nn dico che è sicuro, ma è la prima scelta della juve: tutto sta a vedere se la juve sarà la prima scelta di rafa e se raggiungeranno l'accordo economico ...
    Poi sai una cosa? Io più che dagli allenatori sono attratto in questo momento dagli staff che si porterebbero dietro ... perchè la juve ha bisogno come il pane di un'aerea tecnico-sportiva di livello ... Benitez e Hiddink hanno 20/30 persone che lavorano con loro, tra medici, preparatori, fisioterapisti ... diciamo team che finora hanno lavorato bene ...
    Marco, tutti hanno infortuni ma quello che succede da un po' di tempo alla juve ha del paranormale ...

<html>
    <body>
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5428099
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    tutti hanno infortuni ma quello che succede da un po' di tempo alla juve ha del paradisiaco ...

:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5429327
    massituo ha scritto:
    Come potrebbe mai resistere al fascino del trofeo Tim e Birra moretti?le uniche due coppe che giocherà l'anno prossimo la Juve.

noi arriviamo sopra di voi, quindi se nn andiamo noi nn andate nemmeno voi ...

<html>
    <body>

rafa benitez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina