1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5427661
    In seguito alle dichiarazioni di ieri di Morgan, che ha dichiarato al mensile Max di fare uso quotidiano di cocaina (come crack) perchè è un "antidepressivo", il direttore di RaiUno Mauro Mazza, il direttore generale Mauro Masi, il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi hanno deciso di comune accordo di escludere il cantante dalla kermesse.
    "La droga apre i sensi a chi li ha gia’ sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo.
    Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi
    facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene.
    E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalita’ di assunzione
    nota come crack, ndr) perche’ non ho voglia di tirare su l’intonaco
    dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno e’ pura”.
    E
    ancora: “Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a
    farsi le basi. Ti sembro uno schizzato?”. No, ma adesso non credo che
    tu sia fatto di crack. “Invece si’ – risponde – completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare“.

Ma il personaggio pubblico si rende conto che deve evitare certe dichiarazioni? Io non li capisco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5427670
    PasdaMorom ha scritto:
    In seguito alle dichiarazioni di ieri di Morgan, che ha dichiarato al mensile Max di fare uso quotidiano di cocaina (come crack) perchè è un "antidepressivo", il direttore di RaiUno Mauro Mazza, il direttore generale Mauro Masi, il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi hanno deciso di comune accordo di escludere il cantante dalla kermesse.
    "La droga apre i sensi a chi li ha gia’ sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo.
    Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi
    facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene.
    E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalita’ di assunzione
    nota come crack, ndr) perche’ non ho voglia di tirare su l’intonaco
    dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno e’ pura”.
    E
    ancora: “Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a
    farsi le basi. Ti sembro uno schizzato?”. No, ma adesso non credo che
    tu sia fatto di crack. “Invece si’ – risponde – completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare“.

Ma il personaggio pubblico si rende conto che deve evitare certe dichiarazioni? Io non li capisco.

L'esclusione era il minimo in casi come questi. Gente che occupa certe posizioni di prima linea e con un pubblico ampio e variegato che lo segue non può permettersi certe uscite.
    .
    Il fatto stesso che le fa sta a significare che qualcosa di male al cervello il crack glielo ha fatto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5427938
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    che cretino...stavolta Morgan ha toppato di brutto
      beh è stato sincero,e probabilmente sapeva che avrebbe tirato su un gran polverone perchè al pubblico sanremese (o meglio,alla RAI )certe cose è meglio non farle sapere
    cmq nulla di nuovo,il mondo del rock è fatto di sesso e droga
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5428013
    matly ha scritto:
    beh è stato sincero,e probabilmente sapeva che avrebbe tirato su un gran polverone perchè al pubblico sanremese (o meglio,alla RAI )certe cose è meglio non farle sapere

Non credo sia solo una questione di pubblico o bigottismo RAI... Che sia stato sincero mi sta anche bene, ma non è che dire sempre e cmnq quello che si pensa a prescindere dal luogo o contesto sia un pregio.
    .
    Morgan è un personaggio pubblico e la sua parola viaggia verso milioni persone e ha un certo peso, non può uscire a buzzo e dire cose del genere. Avesse parlato delle "droghe leggere", ma così mancava solo che specificasse dove trovare quella buona.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5428101
    matly ha scritto:
    dai, l'hai scritta appositamente, dì la verità :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5428134
    matly ha scritto:
    Penso che quasi tutti i partecipanti a Sanremo siano nel mondo della droga, x questo dico che Morgan è stato uno stupido! Fai e taci...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5428161
    Che idiota.
    Soprattutto RIDICOLO il tentativo di smentita, veramente qualcosa di penoso.
    Si è bruciato completamente con questa, mi sa che anche il prossimo X Factor se lo sogna con questa.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5428187
    Andhaka ha scritto:
    Non credo sia solo una questione di pubblico o bigottismo RAI... Che sia stato sincero mi sta anche bene, ma non è che dire sempre e cmnq quello che si pensa a prescindere dal luogo o contesto sia un pregio.
    .
    Morgan è un personaggio pubblico e la sua parola viaggia verso milioni persone e ha un certo peso, non può uscire a buzzo e dire cose del genere. Avesse parlato delle "droghe leggere", ma così mancava solo che specificasse dove trovare quella buona.
    .
    cheers
     ma si,è stato un pollo a parlarne (o forse lo ha fatto apposta,chi lo sa)
    son cose che tutti fanno,tutti lo sanno ma si fa finta di nulla
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5428206
    Mdk7 ha scritto:
    Che idiota.
    Soprattutto RIDICOLO il tentativo di smentita, veramente qualcosa di penoso.
    Si è bruciato completamente con questa, mi sa che anche il prossimo X Factor se lo sogna con questa.

e' questo il punto.Gia' verso il pubblico sanremese morgan non ha l'immagine del bravo ragazzo (basti pensare che mia madre che guarda sanremo sempre e che di musica conosce solo i gruppi degli anni 60 e ramazzotti,quando l'ha visto al tg3 ha detto "ma chi e' sto drogato,quello che se la mena a xfactor ?) poi se ne esce co sta cosa........sanremo,benche' molti non la pensano cosi',e' un programma che guarda la famiglia e come tale,in assoluta ipocrisia,non e' avvezzo a ospitare personaggi "discussi" o che in qualche modo possono portare un messaggio relativo a droghe,alcool,omosessualita' etc......ripeto tutto cio' e' ASSOLUTAMENTE IPOCRITA se si pensa poi che ci sara' come ospite internazionale robbie williams fresco fresco di rehab.....o che ha ospitato gruppi non certo immacolati come i placebo.....o che ha avuto come ospite mike tyson e potrei continuare per delle ore.

Ripeto....Morgan ha sbagliato il momento per fare l'intervista.Premesso che a me,e a molti,se lui si fa di crack non me ne frega niente doveva capire che alla vigilia di un festival devi stare quantomeno zitto su determinati argomenti.Altrimenti eviti proprio di andarci.
  10. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5428225
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Penso che quasi tutti i partecipanti a Sanremo siano nel mondo della droga, x questo dico che Morgan è stato uno stupido! Fai e taci...

Beh, no. Il problema non è il bigottismo. Il problema è che TU, che al momento sei considerato un punto di riferimento da tanti ragazzi, non puoi dire che la cocaina, il crack, fanno bene. Non puoi. Perchè non è vero e perchè di fatto porti all'emulazioni tanti pichelletti che già sono convinti che grogarsi fa figo.
    E un messaggio del genere (per quanto legata a una depressioe etc) dire che la droga FA BENE, non lo si può far passare. Quando oltretutto NON è vero. (Anzi l'uso di sostanze stupefacenti in caso di depressione, porta il problema ad acuirsi ancora di più. Qualsiasi sostanza stupefacente)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Morgan escluso dal Festival di Sanremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina