1.     Mi trovi su: Homepage #5427796
    ciao ragazzi,
    ho appena visto la mia eliminazione dalla coppa dei campioni e volevo chiedere alcune cose...
    1. come mai quest'anno non è arrivata nessuna email in cui si chiedeva di iscriversi
    2. come funzionano i rigori
    dopo non aver fatto la form nè all'andata nè al ritorno, sono cmq arrivato ai rigori. la cosa che non capisco è come mai 2 miei giocatori con 0,5 hanno segnato ed un altro con 1,0 no...
    il link alla partita (di ritorno) è il seguente:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=00414&sid=f9c2d40ff9c907fa451fa486f2d5b672
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427814
    pistolero02 ha scritto:
    ciao ragazzi,
    ho appena visto la mia eliminazione dalla coppa dei campioni e volevo chiedere alcune cose...
    1. come mai quest'anno non è arrivata nessuna email in cui si chiedeva di iscriversi
    2. come funzionano i rigori
    dopo non aver fatto la form nè all'andata nè al ritorno, sono cmq arrivato ai rigori. la cosa che non capisco è come mai 2 miei giocatori con 0,5 hanno segnato ed un altro con 1,0 no...
    il link alla partita (di ritorno) è il seguente:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=00414&sid=f9c2d40ff9c907fa451fa486f2d5b672

-la mail per l'iscrizione alle coppe è stata inviata a tutti i manager il giorno 8 gennaio 2010
    -la mail con i calendari delle coppe è stata inviata il giorno 20 gennaio 2010
    -forse il tuo gestore email l'ha classificata come spam (guarda nella cartella apposita)

per i rigori guarda qua e qua

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5428222
    pistolero02 ha scritto:
    scusate ma non c'è nessuno che mi sa dare una spiegazione sul perchè quest'anno la mail non è partita e soprattutto come funzionano i rigori....

Non ti so dire perchè la mail non è arrivata a te, posso dirti che io le ho ricevute entrambe però. Sui rigori non so risponderti.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5428234
    Un conto è dire che la mail non è partita e un altro è affermare che non ti sia arrivata.
    A me personalmente le mail sono arrivate sui miei account e su quelle dei miei amici, quindi probabilmente c'è qualche problema con la tua casella di posta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428260
    pistolero02 ha scritto:
    ok, va bene per la mail.
    ma i rigori?

una volta che si scelgono i rigoristi il sistema fa i conti. le tabelle sono segrete.
    La cosa indiscussa è il risultato. La visualizzazione e l'assegnazione dei gol ad un giocatore piuttosto che ad un altro, è indipendente dal risultato ed è per così dire "estetica" ;)

poi magari avevi visto male tu :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5428284
    Kaiserniky ha scritto:
    una volta che si scelgono i rigoristi il sistema fa i conti. le tabelle sono segrete.
      Quando Massi mi battè ai recori nel famoso spareggio (2008 clausura) il buon Digital aveva appena corretto la tabella dei recori. Sicuramente venne pubblicata perchè me la studiai e non è segreta.
    Non essendoci nessun motivo di segretezza sarebbe opportuno repubblicarla :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428297
    superpadrepio ha scritto:
    Quando Massi mi battè ai recori nel famoso spareggio (2008 clausura) il buon Digital aveva appena corretto la tabella dei recori. Sicuramente venne pubblicata perchè me la studiai e non è segreta.
    Non essendoci nessun motivo di segretezza sarebbe opportuno repubblicarla :)

la tabella dei rigori delle coppe Superlega non è la stessa usata per le coppe tradizionali di SW.

quella per la SL è stata studiata da digital, quella per le coppe tradizionali dallo staff e se lo staff avesso voluto renderle pubbliche lo avrebbe già fatto ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5428351
    Kaiserniky ha scritto:
    la tabella dei rigori delle coppe Superlega non è la stessa usata per le coppe tradizionali di SW.
    quella per la SL è stata studiata da digital, quella per le coppe tradizionali dallo staff e se lo staff avesso voluto renderle pubbliche lo avrebbe già fatto ;)
         Sei un aziendalista perfetto :D
    Allora permane il sospetto che quella tabella, studiata proprio in  occasione del famoso spareggio, fosse una tabella ad Bersonam....fatta per salvare in corner il motore del giuoco Bassituo :asd:

Chiedo alle Somme Sfere (Kaiser, NON mi referisco a Te:D ) :
    Pubblicate le tabelle delle Coppe per i recori delle Traditional Cups, vogliate renderle di pubblico dominio.
    Oppure diteci il motivo di eventuale reiterata segretezza ;)
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5428410
    Ma è ovvio, per salvare Massituo dalla eventualità della retrocessione! :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5428546
    Sei un aziendalista perfetto :D
    Allora permane il sospetto che quella tabella, studiata proprio in  occasione del famoso spareggio, fosse una tabella ad Bersonam....fatta per salvare in corner il motore del giuoco Bassituo :asd:

Chiedo alle Somme Sfere (Kaiser, NON mi referisco a Te:D ) :
    Pubblicate le tabelle delle Coppe per i recori delle Traditional Cups, vogliate renderle di pubblico dominio.

é la stessa tabella con cui ho perso 4-5 finali di superlega ai rigori :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #5430357
    Chiedo alle Somme Sfere (Kaiser, NON mi referisco a Te:D Però puoi respondere anche Tu, visto che la Somma Sfera non si degna e la bassasfera Marcomix sta dormendo :zzz: ) :
    Per favore o per pietà:
      :cool:

regole RIGORI nelle coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina