1.     Mi trovi su: Homepage #5427902
    C'è poi chi, con il consueto humor britannico, si è divertito a creare una serie di barzellette legate allo scandalo sessuale che vede coinvolto Terry, etichettato ormai come pessimo marito e pessimo amico. Ecco le più divertenti:

"Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!'".

"Dopo che Wayne Bridge ha dichiarato che non giocherà più con la nazionale finché John Terry sarà capitano, i tifosi stanno chiedendo a Terry di provarci anche con la moglie di Emile Heskey".
    "Coro durante Burnley-Wigan: 'Il solito vecchio Terry, sempre a simulare'".

"John Terry ha annunciato di aver perso la sua fascia di capitano dell'Inghilterra. Fabio Capello gli ha detto di cercarla sotto il letto di Wayne Bridge".
    "Cosa hanno in comune Wayne Bridge e il Titanic? Entrambi sarebbero dovuti restare a Southampton".
    "Cosa hanno in comune Vanessa Perroncel (fidanzata di Bridge) e il palo di una porta durante una finale di Champions League? Entrambe sono state colpite da John Terry".
    "John Terry ha spiegato che non era sua intenzione finire a letto con Vanessa Perroncel. E' solo scivolato mentre le spiegava come tirare un rigore".
    :asd:
    TuttoSport
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5428040
    Popov ha scritto:
    C'è poi chi, con il consueto humor britannico, si è divertito a creare una serie di barzellette legate allo scandalo sessuale che vede coinvolto Terry, etichettato ormai come pessimo marito e pessimo amico. Ecco le più divertenti:

"Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!'".

"John Terry ha spiegato che non era sua intenzione finire a letto con Vanessa Perroncel. E' solo scivolato mentre le spiegava come tirare un rigore".
    :asd:
    TuttoSport

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5428153
    LaLLo- ha scritto:
    :asd::asd:
    ma secondo voi è un caso che questo ha un padre pusher, moglie e suocera cleptomani e lui puxxaniere ?
    ci manca solo la sorella....insomma ci siamo capiti :asd:

Terrybile :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5428265
    Popov ha scritto:
    Ora è uscito, che la fidanzata di Bridge oltre a Terry abbia avuto una relazione con altr 5 giocatori del Chelsea :clap::clap:

ne ha..."marcati" + lei...che il fidanzato in tutta la carriera di difensore :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

LE GAG SU TERRY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina