1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427973
    Da una notizia fresca fresca (spero), pare che in campo OLED, le varie case produttrici continuano a muoversi. I tempi sono ancora lunghi, da parte di LG le uscite saranno le seguenti:
    2010: Oled 20"
    2011: Oled 30"
    2012: Oled 40"
    Insomma, diagonali ancora "medie" fino al 2012, poi considerando i costi inizialmente elevati, aggiornamento delle catene di produzione ecc ecc, per come la vedo io potrebbero essere accessibili, a prezzi umani, diciamo...dal 2014/2015? Serve ancora tempo, perdò dai, non siamo così lontani. Su via, per il 2016 sostituisco il mio lcd32" del 2005:asd:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5427985
    lucacat ha scritto:
    Da una notizia fresca fresca (spero), pare che in campo OLED, le varie case produttrici continuano a muoversi. I tempi sono ancora lunghi, da parte di LG le uscite saranno le seguenti:
    2010: Oled 20"
    2011: Oled 30"
    2012: Oled 40"
    Insomma, diagonali ancora "medie" fino al 2012, poi considerando i costi inizialmente elevati, aggiornamento delle catene di produzione ecc ecc, per come la vedo io potrebbero essere accessibili, a prezzi umani, diciamo...dal 2014/2015? Serve ancora tempo, perdò dai, non siamo così lontani. Su via, per il 2016 sostituisco il mio lcd32" del 2005:asd:

Perfetto.. avrebbe 11 anni di onorato servizio. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5427998
    Andhaka ha scritto:
    Perfetto.. avrebbe 11 anni di onorato servizio. ;)
    .
    Cheers
     Che dire, contentissimo della mia attuale tv. In questi anni di onorata carriera mi pare che non ha perso nulla, peccato solo per il contrasto. Diciamo che ora la differenza con gli ultimi lcd la inizio a percepire parecchio, ma non è il caso di lamentarsi.
    Riguardo gli oled, oramai si è capito che prima spremeranno gli acquirenti con il 3D, la loro priorità è quella (sempre secondo me).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5428077
    lucacat ha scritto:
    Che dire, contentissimo della mia attuale tv. In questi anni di onorata carriera mi pare che non ha perso nulla, peccato solo per il contrasto. Diciamo che ora la differenza con gli ultimi lcd la inizio a percepire parecchio, ma non è il caso di lamentarsi.
    Riguardo gli oled, oramai si è capito che prima spremeranno gli acquirenti con il 3D, la loro priorità è quella (sempre secondo me).

Io non sono per nulla interessato al 3D che su pannelli casalinghi ritengo pressochè inutile. Il mio plasma va ancora benone (ha fatto giusto 3 anni) e non mi vedo a cambiarlo per i prossimi 5 come minimo. :)
    .
    Non ho la fregola dell'upgrade.. se una cosa funziona e funziona bene la tengo e la sfrutto finchè posso.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5428078
    lucacat ha scritto:

Io non sono per nulla interessato al 3D che su pannelli casalinghi ritengo pressochè inutile. Il mio plasma va ancora benone (ha fatto giusto 3 anni) e non mi vedo a cambiarlo per i prossimi 5 come minimo. :)
    .
    Non ho la fregola dell'upgrade.. se una cosa funziona e funziona bene la tengo e la sfrutto finchè posso.
    .
    cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5429870
    the hardest part ha scritto:
    e io mi prenoto questo che per il 2045 avrò finalmente pagato
    http://www.tomshw.it/cont/news/tv-oled-da-149-pollici-mitsubishi-stupisce/23801/1.html
     Oh My God !!!!
    :sbav:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

OLED, il ritorno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina