1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428074
    ... "un gioco di auto". Ovvero, "a car game". In contrapposizione a "racing game".
    O meglio, come si domanda il game director di Forza 3 Greenawalt:
    "How do we go from being a ‘Racing Game' to being a ‘Car Game' to being a way
    of life? These are just some of the tenants we've taken to heart for our next
    project."
    Beh, di certo può essere interessante capire come vogliono instillare novità nel genere dei racing game...
    Vedremo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5428079
    che sia questo uno dei giochi Top Secret di cui parla Major Nelson nel suo ultimo Podcast? Se "si" allora ne sapremo qualcosa al X10

comunque questo mi fa pensare che i Turn 10 hanno avuto il tempo di far uscire 2 giochi completi (più DLC) e cominciare un terzo nel tempo in cui i Polyphony hanno fatto uscire una "quasi demo" in retail e DLC e un DLC con una pista e una vettura.

Non capiro mai
  3.     Mi trovi su: Homepage #5428121
    SharkFRA ha scritto:
    che sia questo uno dei giochi Top Secret di cui parla Major Nelson nel suo ultimo Podcast? Se "si" allora ne sapremo qualcosa al X10
    comunque questo mi fa pensare che i Turn 10 hanno avuto il tempo di far uscire 2 giochi completi (più DLC) e cominciare un terzo nel tempo in cui i Polyphony hanno fatto uscire una "quasi demo" in retail e DLC e un DLC con una pista e una vettura.
    Non capiro mai

Cazzo in effetti.......... :rotfl:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428130
    SharkFRA ha scritto:
    Non capiro mai
     Comunque, mi pare troppo presto per presentarlo a X10. La news su Kotaku dice che il "core team" di Turn 10 ha iniziato a lavorare su questo gioco, per cui in teoria oltre un trailerino pre-calcolato non potrebbero andare.
    Troppo presto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5428141
    Stefano Castelli ha scritto:
    Comunque, mi pare troppo presto per presentarlo a X10. La news su Kotaku dice che il "core team" di Turn 10 ha iniziato a lavorare su questo gioco, per cui in teoria oltre un trailerino pre-calcolato non potrebbero andare.
    Troppo presto.
    Considerato che qui si punta su un'idea nuova, un nuovo concept, andrebbe benissimo un teaserino...

Io non sono fiducioso comunque.
    Un "car game"... sono americani, di auto non ne capiscono... :->
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5428189
    Geppo32 ha scritto:
    Ehm... chi ha detto Ford & co... :D
    Cos'ha Ford di americano oggi? :doc:
    E soprattutto sorvolerei proprio su quel che "& co"... :asd:

Va bene basta ot. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5429407
    Dark76 ha scritto:
    Project Gotham Racing 5 :sbav:

ma a meno di stravolgerla, la filosofia di pgr è all'opposto di quanto dichiarato nell'intervista
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Turn 10 al lavoro su...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina