1.     Mi trovi su: Homepage #5428124
    Salve a tutti,il mio nome è Danilo ho 13 anni e sono Siciliano,abito ad Adrano un paese in provincia di Catania.
    Posseggo  una PS2,PSP,NDS e tempo fa avevo anche il Gameboy Advance SP con la M di mario rossa che ho venduto per il NDS.Adesso gioco spesso alla PSP,il NDS non lo tocco più di tanto,beh,il mio obbiettivo è quello di prendere una X360 o PS3...spero di trovarmi bene Ciaooo!
    Guida per ottenere 500 WII POINTS GRATUITAMENTE! ---> http://h0peway.blogspot.com/2010/07/500-nintendo-points-gratis.html
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5428353
    Secsy ha scritto:
    Salve a tutti,il mio nome è Danilo ho 13 anni e sono Siciliano,abito ad Adrano un paese in provincia di Catania.
    Posseggo  una PS2,PSP,NDS e tempo fa avevo anche il Gameboy Advance SP con la M di mario rossa che ho venduto per il NDS.Adesso gioco spesso alla PSP,il NDS non lo tocco più di tanto,beh,il mio obbiettivo è quello di prendere una X360 o PS3...spero di trovarmi bene Ciaooo!
       benvenuto:))

ps: anche io sono siciliano:)
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5428692
    Secsy ha scritto:
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

Ciao!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina