1.     Mi trovi su: Homepage #5428131
    Odio e condanno ogni uso di droga. Trovo assolutamente sbagliato
    ricorrere alle droghe. Ma ritengo ognuno libero di fare le scelte che
    crede.
    Trovo pero' davvero insopportabile questa decisione di eliminare da Sanremo (che pure come manifestazione mi interessa poco) Morgan per questo motivo. Trovo di un'ipocrisia incredibile la lista di critiche rivolte a Morgan e gli elogi per la sua eliminazione da decine e decine di parlamentari. Proprio quelli che, dall'analisi delle Iene, risultavano per il 30% consumatori di cocaina. Trovo odioso, e figlio del pensiero unico, che ormai domina questo paese decerebrato, che a un cantante venga impedito di cantare non perche' la sua canzone fa schifo, ma perche' ha ammesso l'uso di droghe. Critcatelo, ci mancherebbe, dite pure che quanto ha detto lascia trasparire quanto meno una discutibile benevolenza nell'uso di sostanze stupefacenti, ma lasciategli fare il suo mestiere! Sanno tutti benissimo che la droga nel mondo dello spettacolo scorre a fiumi. Ma se fai outing, sei fuori, sei il mostro da sbattere in prima pagina, da punire.
    E invece lo lascieranno partecipare "se si dimostrera' pentito e si sottoporra'  a un programma di disintossicazione".
    Scherziamo?!
    I poeti maledetti non sarebbero dovuti esistere, quindi?
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5428183
    Lol, era uno dei 3 che si salvavano dal cimitero della musica di Sanremo. Rimangono Irene Grandi che canta Bianconi e Malika Ayane di interessanti.
    Ipocritalia, come sempre.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5428202
    bonsetter ha scritto:
    Lol, era uno dei 3 che si salvavano dal cimitero della musica di Sanremo. Rimangono Irene Grandi che canta Bianconi e Malika Ayane di interessanti.
    Ipocritalia, come sempre.

Si, sempre colpa degli italiani.
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5428223
    E' la solita tarantella per far luce sull'ormai morto Festival di Sanremo
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

Morgan: "Fumo crack". Squalificato da Sanremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina