1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5428562
    se prima c'era una possibiita' su un milione che venerdi' mattina non mi fiondassi al negozio a prendere la mia copia,ora pure quella infinitesimale possibilita' e' sfumata grazie all'ottima recensione di next.Che non fuga nessun dubbio,perche' non avevo dubbi che la discesa agli inferi di dante sarebbe stato,se non un capolavoro,un gioco eccellente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5428641
    Dark76 ha scritto:
    ah pero
    gran bella rece
    a me la demo era stra piaciuta..ci avevo visto giusto
    ed è da sottolineare il frame rare inchiodato a 60 stabili che ritengo molto importante per questo genere di giochi
     Personalmente quoto duro, imho Gow 3 tecnicamente e soprattutto stilisticamente lo frantumerà ma vedere scorrere tutto così fluidamente senza tearing cambia radicalmente l'esperienza di gioco.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5428649
    BIANCIOZ ha scritto:
    Personalmente quoto duro, imho Gow 3 tecnicamente e soprattutto stilisticamente lo frantumerà ma vedere scorrere tutto così fluidamente senza tearing cambia radicalmente l'esperienza di gioco.
     beh andare a 30 frame aiuta a pompare la grafica eh... e se non erro gow3 non sarà a 60 fissi ma a 30/60 a seocnda delle situazioni...
    su questo aspetto Dante e Bayonetta sono avanti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5428654
    Dark76 ha scritto:
    beh andare a 30 frame aiuta a pompare la grafica eh... e se non erro gow3 non sarà a 60 fissi ma a 30/60 a seocnda delle situazioni...
     sapevo che l'occhio umano ha una sensibilità fino a 30fps... correggettemi se sbaglio.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5428658
    Dark76 ha scritto:
     quindi un gioco è avanti se ha 60fps fissi ma una grafica del menga, se invece ha una grafica più performante e scende sui 30 è indietro... mmm... no, non lo capisco stò ragionamento...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5428663
    SixelAlexiS ha scritto:
    quindi un gioco è avanti se ha 60fps fissi ma una grafica del menga, se invece ha una grafica più performante e scende sui 30 è indietro... mmm... no, non lo capisco stò ragionamento...

non ricominciamo.Dante ha una grafica,ormai universalmente riconosciuta da tutte le recensioni,buona tendente all'ottimo,non eccezzionale,sicuramente non brutta e nemmeno old.E il fatto che giri fisso a 60 fps non puo' che essere una buona cosa.I difetti sono altri.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5428665
    SixelAlexiS ha scritto:
    quindi un gioco è avanti
    se ha 60fps fissi ma una grafica del menga, se invece ha una grafica
    più performante e scende sui 30 è indietro... mmm... no, non lo capisco
    stò ragionamento...

se non capisci cosa si scrive non è un problema mio
    è avanti nel frame rate...quanto alla grafica fermo restando che
    tu ed io abbiamo giocato solo la demo e quindi solo la primissima fase
    inziale....a parte i primi istanti all aperto..appena si scende gia
    nella demo, la grafica cambia musica in tutti i sensi...quindi ste vesti
    stracciate al grido: dante orrido graficamente continuo ancora oggi a
    non capirle... non sarà un metro di paragone ma non è nemmeno questo
    orrore che andate raccontando o meglio rantolando al pari del motto:
    clone subito! XD

[Recensione Dante's Inferno] Fra i dannati di Visceral Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina