1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5428964

Esiste un vecchio thread sul film in coabitazione con Moon, ma, visto ce fra un un po' (si spera...)il film dovrebbe uscire in Italia, mi pare meriti un topic tutto suo.

La vecchia ricetta di Alien funziona sempre (o quasi).
    Qui, come potete vedere, già i manifesti sono tutti un programma.

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=47327&film=Pandorum

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5429045
    myau a me, me par na strunzat, a pelle. Cribbio c'è Dannis Quaid...:X
    Visto il trailer, ma no mi dice assolutamente nulla...
    Su rotten tomatos ha preso 28 su 100. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5429403
    Solidino ha scritto:
     Allora lo andrò a vedere!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5429416
    Solidino ha scritto:
     L'ho visto in inglese e devo dire che il film non é malvagio.
    Visivamente mi é piaciuto molto, devo dire che a tratti ricorda alcunii paesaggi di Blame!, manga di culto per chi lo conosce (ma proprio a tratti eh!).
    Sicuramente non é da 28 su 100, secondo me una larga sufficienza se la merita.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5642994
    Esce domani questo filmetto. Mi sa che vado a vederlo. Se no temo che l'alternativa sia The Box...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5643245
    Giù visto in DVD originale... lasciate perdere.
    .
    La classica occasione sprecata di fare un buon film di fantascienza. Il solito setting, la solita storiella, e un finale scontato al massimo. Potevano tranquillamente evitarcelo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5643377
    Mi avete risparmiato anche la fatica di pensarci su. Bravi.

Mi bastano i commenti di chi l' ha visto per confermarmi la strunzata che sembra essere dal trailer.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5645224
    ambaradam ha scritto:
    Ma c'è Chuck Norris in questo film? Nella pubblicità del film in TV c'è un attore che, o è lui, o comunque gli somiglia tantissimo :rotfl:.
     Ma dai perfavore eh xD! Non offendiamo il grande Chuck paragonandolo a quel tipo xD!