1.     Mi trovi su: Homepage #5429499
    Real, Kakà per Diego e Chiellini
    Folle indiscrezione dalla Spagna

    Kakà non rende? Mettiamolo sul mercato. E' questa, stando a quanto trapela dalla Spagna, la folle idea del Real Madrid che, dopo aver speso 65 milioni per Riccardino sarebbe ora pronto a utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori. In particolare sembra che i merengues stiano pensando di offrire il brasiliano ex Milan alla Juventus per ottenere in cambio Diego e Giorgio Chiellini.

    L'indiscrezione, ovviamente, è surreale. Intanto perché Kakà difficilmente sarà messo sul mercato dal Real Madrid. Quindi perché, giustamente, su Diego e Chiellini la Juventus investe per il futuro e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di mettere uno dei due o, peggio ancora, entrambi, sul mercato. Prova ne sia l'atteggiamento tenuto dai bianconeri con i molti club inglesi che si sono fatti avanti in questi mesi per il centrale della Nazionale.

    Non basta: per quanto Kakà abbia accettato la scorsa estate un trasferimento al Real, sembra impossibile che il brasiliano possa tornare in Italia per vestire una maglia che non sia quella del Milan. Ergo, ipotesi folle appunto. Di certo c'è invece che a Madrid non sono impazziti per le prove di Riccardino. La pubalgia che l'ha frenato nelle ultime settimane è solo il punto più basso dell'approccio negativo che l'ex milanista ha avuto con la Liga. Qualcuno, quindi, la prossima estate, potrebbe anche tentare davvero il colpo Kakà. Due nomi su tutti: il Chelsea del suo amico Ancelotti e il solito City.


    A sta cosa non ci credo :DD
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5429616
    Un'invenzione. Però non si può non reconoscere che da due anni Kakà non è più Lui e che forse è stato Lui solo per qualche mezz'ora ogni tanto anche negli anni precedenti. Quel che bastava, comunque.  E' vissuto di accelerazioni. Mo' che non sta benissimo è un player men che normale.
    Il Bilan ha fatto benissimo a smollarlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5429629
    superpadrepio ha scritto:
    Il Bilan ha fatto benissimo a smollarlo.

    Col senno di poi, vedendo i problemi fisici che sta avendo, il milan ha fatto indubbiamente un'affare. Certo che se sta bene è un giocatore di altro livello.

    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5429686
    zande85 ha scritto:
    Col senno di poi, vedendo i problemi fisici che sta avendo, il milan ha fatto indubbiamente un'affare. Certo che se sta bene è un giocatore di altro livello.
    Mah, anche l'anno scorso Kakà giocò senza continuità e poco bene....
    Ma sa che il senno di poi fu il senno per pria.....I Dirigenti bilanotti vedevano da un annetto che il kakà non reusciva a tornare in condizione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5430532
    Non ho capito...chi è quel pazzo che venderebbe Diego e chiellini per il centometrista più sopravvalutato della storia????
    Già han fatto l'errore con Melo, ora ci manca anche Kakà che davanti ad una difesa umana non fa 2 passi. O santa pazienza....Kakà...meno male che in Spagna è già scomparso, come infatti si merita. Ora, mi dici Cristiano ronaldo, magari ci penso su, mi dici Rooney, mi dici Messi, Ibra o qualcuno del genere , magari ci faccio un mezzo pensiero...ma per Kakà venderei giusto felipe Melo, ma per togliermelo di torno più che per prendere Kakà...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

  Folle indiscrezione dalla Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina