1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5430068
    ho prenotato stamani al GS.......entrambe le versioni (special/normal) con lo stesso prezzo (70€) ma non sapevano dirmi cosa c'era in più......mah....ovviamente ho prenotato la special
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5430884
    Io spero solo che chi lo prendera' abbia ben chiaro che questo e' un film interattivo o se volete un lasergame.
    Sarebbe triste beccarsi un topic di 600 pagine di: "ma dov'e' il gioco?" "ma e' un film.." etc etc.
    Detto questo, non vedo davvero l'ora di piazzarmi sulla poltrona e gustarmelo. :sbav:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5430887
    defender ha scritto:
    Io spero solo che chi lo prendera' abbia ben chiaro che questo e' un film interattivo o se volete un lasergame.
    Sarebbe triste beccarsi un topic di 600 pagine di: "ma dov'e' il gioco?" "ma e' un film.." etc etc.
    Detto questo, non vedo davvero l'ora di piazzarmi sulla poltrona e gustarmelo. :sbav:
       Infatti, l'ho prenotato oggi e me lo gusterò sul divano con impianto dts e pioneer kuro da 50 pollicioni :cool::sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5430892
    defender ha scritto:
      è per quello che lo prendono. :asd: Ed è su quello che spera di vendere. :asd:
    Mi dicono dalla regia che c'è persino la scena con la tiza che fa pipi in bagno...ma non si pulisce quando si alza. :rotfl:
    Insomma spazzolarsi i denti col pad si, pulirsi "li" no. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain ripresentato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina