1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5429868
    zande85 ha scritto:
    Il titolare è Dida, solo che ora è infortunato.

Grazie Zande! Ho chiesto perchè ho viso che nelle probabili formazioni Dida viene riportato in panchina e allora mi chiedevo se fossero cambiate le gerarchie.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5430353
    superpadrepio ha scritto:
    Beppone, credere a Zande o a Sprawl ? :asd:

Tu a chi crederesti?

Io a questo punto, visti i pareri discordanti, aspetto che arrivi Pezzotto oppure Massituo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5430365
    beppojosef ha scritto:
    Tu a chi crederesti?
    Io a questo punto, visti i pareri discordanti, aspetto che arrivi Pezzotto oppure Massituo.
        Crederei a Sprawl, considerando l'efficienza del Bilan LaB...:cool:

Oppure azzarderei l'acquisto di Roma :D

Certo non chiederei un parere all' oracolo Massi :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5430380
    pare che dida abbia un legittimo impedimento :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5430401
    massituo ha scritto:
    Leonardo non ha detto nulla di sicuro. Si giocano il posto abbiati e dida

vabbè pazienza. In SL mi ritrovo per la prima volta, per opportunismo, ad avere, 3 portieri muslera, dida e julio sergio (tot stip complessivi 2 VE). Dall'altra parte ho uno che invece si tiene, Abbiati, Doni e Handanovic (tot stip complessivi 11 VE) perchè dice che i portieri di Roma e Milan saranno Doni e Abbiati.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5430410
    beppojosef ha scritto:
    vabbè pazienza. In SL mi ritrovo per la prima volta, per opportunismo, ad avere, 3 portieri muslera, dida e julio sergio (tot stip complessivi 2 VE). Dall'altra parte ho uno che invece si tiene, Abbiati, Doni e Handanovic (tot stip complessivi 11 VE) perchè dice che i portieri di Roma e Milan saranno Doni e Abbiati.

Ranieri ha già scelto J. Sergio mi pare. Da quando è tornato, doni non è mai stato titolare per scelta tecnica.
    Per quanto riguarda il milan invece il dubbio resta. Le buone prestazioni di abbiati al ritorno ed anche le ultime uscite non miracolose di dida hanno riaperto i giochi. io scambierei
  7.     Mi trovi su: Homepage #5430596
    beppojosef ha scritto:
     che è sto genio?!?! il nuovo moggi...

ma sono io!
    beh beppo, io avevo visto subito il fatto che avessimo i portieri incrociati (io roma e milan e tu roma e milan) allora ti chiesi lo scambio offrendoti felipe o gamberini, non ricordo chi altro per j.sergio.
    tu rifiutasti. io punto dritto handanovic.
    nel week end Didone si fa male e abbiati arriva primo, che ci posso fa! per ora secondo me tiene abbiati, perchè ha gipcato bene ste 2 partite.
    mentre j.sergio è titolare anche lui per ora...
    se hai bisogno di uno scambio, famme sapere. fino a venerdi o sabato mattina però io sono un pò preso...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5430607
    equus ha scritto:
    che è sto genio?!?! il nuovo moggi...

ma sono io!
    beh beppo, io avevo visto subito il fatto che avessimo i portieri incrociati (io roma e milan e tu roma e milan) allora ti chiesi lo scambio offrendoti felipe o gamberini, non ricordo chi altro per j.sergio.
    tu rifiutasti. io punto dritto handanovic.
    nel week end Didone si fa male e abbiati arriva primo, che ci posso fa! per ora secondo me tiene abbiati, perchè ha gipcato bene ste 2 partite.
    mentre j.sergio è titolare anche lui per ora...
    se hai bisogno di uno scambio, famme sapere. fino a venerdi o sabato mattina però io sono un pò preso...

:asd: :asd: Se vai a rivedere chi rifiutò fosti alla fine tu, io ti dissi sì per Gamberini dopo una lunga trattativa e tu (per la seconda volta dopo l'affare Poli) mi dissi che non eri più convinto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5430645
    ah davvero?
    beh, cmq perchè sett scorsa mi ero messo a posto con handanovic.
    diciamo che gamberini per un portiere che non si sa quanto è titolare non mi convinceva mica troppo.
    se vuoi da qui a sabato pensiamo lo stesso a far qualcosa. però come vedi, con abbiati probabile titolare, le cose cambiano un pò. poi vabbè, sta domenica va a finire che si fa male lui e dida torna titolare..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5430647
    equus ha scritto:
    ah davvero?
    beh, cmq perchè sett scorsa mi ero messo a posto con handanovic.
    diciamo che gamberini per un portiere che non si sa quanto è titolare non mi convinceva mica troppo.
    se vuoi da qui a sabato pensiamo lo stesso a far qualcosa. però come vedi, con abbiati probabile titolare, le cose cambiano un pò. poi vabbè, sta domenica va a finire che si fa male lui e dida torna titolare..

Ma se ti ho detto Felipe che tu dicevi Gamberini e io ho detto che volevo Felipe...

:rotfl:

Chi è il portiere del Milan ora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina