1.     Mi trovi su: Homepage #5429831
    Ho cominciato a vedere questa serie con la puzza un po' sotto il naso ... ma alla fine ho scoperto che mi piace un sacco.

Non so se il merito è della scollatura della Depositaria, delle Morsit sadomaso o di Zed che mi sembra troppo Doc di Ritorno al Futuro.

Ormai siamo in dirittura d'arrivo ... 4 puntate ed è finita.
    "bianco che abbraccia il nero"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5430200
    jurgen18 ha scritto:
    Ho cominciato a vedere questa serie con la puzza un po' sotto il naso ... ma alla fine ho scoperto che mi piace un sacco.

Non so se il merito è della scollatura della Depositaria, delle Morsit sadomaso o di Zed che mi sembra troppo Doc di Ritorno al Futuro.

Ormai siamo in dirittura d'arrivo ... 4 puntate ed è finita.

Depositaria?!?! Hanno chiamato Kalan depositaria?!?!?!? In italiano?!?! :-|
    .
    Mamma mia... già hanno stuprato il libro, poi pure l'adattamento ci si mette.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5431178
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi sembra una vaccata clamorosa.

Il primo libro da cui è tratto non era male.. il secondo così così.. dal terzo il crollo assurdo.
    .
    La serie prende il primo libro e lo elabora parecchi aggiungendo roba inutile e peggiorandolo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

La spada della verità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina