1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5430628
    joint ha scritto:
    Non ho seguito, ma è un nuovo episodio o cosa?
     è un fallout alternativo (qualcuno parla forse esagerando del vero fallout 3 XD) visto che è sviluppato da Obsidian e non da Bethesda che lo pubblica
    Obsidian gli stessi di kotor2 o nwn2 sono anche un team che ha al suo interno parte dei famosi black isle..ossia i padri di fallout 1 e 2
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5430652
    joint ha scritto:
    Non sono quelli che lavorarono sui Baldurs Gate?
    Perchè se son loro, m'arrapo d'ufficio.
         Baldur's Gate era sviluppato da Bioware e pubblicato da blackIsle/interplay
    Bioware e Obsidian peraltro anche negli anni successivi hanno avuto rapporti comuni ( kotor e nwn sviluppati da Bioware... i seguiti di entrambi sviluppati da Obisian - ex black isle)
    per farla breve..sbava :asd:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5430659
    4 Febbraio, 2010 (Londra, UK) – Bethesda Softworks®, società di ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che Fallout®: New Vegas™, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise Fallout sarà disponibile nell’Autunno 2010. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di Obsidian Entertainment per Xbox 360® videogame ed entertainment system di Microsoft, PLAYSTATION®3 computer entertainment system e Games for Windows. Il primo trailer che rivela nuovi particolari del gioco è ora disponibile su fallout.bethsoft.com.

Fallout: New Vegas, sequel di Fallout® 3 – gioco dell’anno 2008 – porta questo amato franchise in un’ambientazione alla quale solo Fallout poteva rendere giustizia: Vegas. Fallout: New Vegas prende tutta l’azione, lo humor, e tutto il sudiciume e la distruzione post apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello.

Per vedere il trailer di Fallout: New Vegas trailer e per avere maggiori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale di Fallout: fallout.bethsoft.com. Fallout: New Vegas sarà protagonista di diverse cover stories in tutto il mondo nel mese di Febbraio. Controllate i siti ufficiali delle riviste per ulteriori dettagli.

Ma se è il seguito di Fallout 3, perchè non lo chiamano Fallout 4?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5430663
    Dark76 ha scritto:
    Baldur's Gate era sviluppato da Bioware e pubblicato da blackIsle/interplay
    Bioware e Obsidian peraltro anche negli anni successivi hanno avuto rapporti comuni ( kotor e nwn sviluppati da Bioware... i seguiti di entrambi sviluppati da Obisian - ex black isle)
    per farla breve..sbava :asd:

Mass Effect + Fallout = il Gdr definitivo. Lo voglio ora.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5430668
    Dark76 ha scritto:
    è un fallout alternativo (qualcuno parla forse esagerando del vero fallout 3 XD) visto che è sviluppato da Obsidian e non da Bethesda che lo pubblica
    Obsidian gli stessi di kotor2 o nwn2 sono anche un team che ha al suo interno parte dei famosi black isle..ossia i padri di fallout 1 e 2

Lo danno nel comunicato stampa come sequel... ma non è un vero sequel?

[Notizia Fallout New Vegas] Fallout New Vegas si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina