1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5430801
    Anche a me devo dire che intriga parecchio!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5431083
    @nt0n&((o ha scritto:
    mi  incuriosisce parecchio questo sparatutto, ma non so, vorrei aspettare un pò, non lo prenderò subito
     Io sarà costretto a prenderlo per console, ma aspetterò cmq perchè non voglio prendere una versione buggata che poi magari non sistemano o aggiornano.
    Vedere S.T.A.L.K.E.R./Clear Sky che appena usciti sul mercato erano ingiocabili (soprattutto il secondo)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5431093
    RockLee ha scritto:
    Io sarà costretto a prenderlo per console, ma aspetterò cmq perchè non voglio prendere una versione buggata che poi magari non sistemano o aggiornano.
    Vedere S.T.A.L.K.E.R./Clear Sky che appena usciti sul mercato erano ingiocabili (soprattutto il secondo)
     A livello di performance e pulizia del codice, la situazione era già piuttosto positiva ai tempi del nostro primo hands on:
    http://next.videogame.it/metro-2033/82917/
    Io più che altro mi preoccuperei dell'IA, davvero ridicola, sperando che si stiano dando seriamente da fare su quel fronte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5431145
    teoKrazia ha scritto:
    A livello di performance e pulizia del codice, la situazione era già piuttosto positiva ai tempi del nostro primo hands on:
    http://next.videogame.it/metro-2033/82917/
    Io più che altro mi preoccuperei dell'IA, davvero ridicola, sperando che si stiano dando seriamente da fare su quel fronte.
     Ti dirò Teokrazia, francamente che i nemici facciano il giro di tutto il livello per sorprendermi alle spalle come mi è capitato in f.e.a.r. non mi interessa molto, l'importante (data anche la poca importanza delle sparatorie nel titolo in questione) è che almeno sappiano girarsi e mettersi in copertura, sparare da dietro i ripari e ogni tanto lanciare una granata per stanarmi. Su s.t.a.l.k.e.r. non facevano molto di più ma era ugualmente divertente
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5431165
    RockLee ha scritto:
    l'importante (data anche la poca importanza delle sparatorie nel titolo in questione) è che almeno sappiano girarsi e mettersi in copertura, sparare da dietro i ripari e ogni tanto lanciare una granata per stanarmi.

Er, da quanto provato manco questo sapevano fare. XD

RockLee ha scritto: Su s.t.a.l.k.e.r. non facevano molto di più ma era ugualmente divertente

Sì, e a volte la loro IA se ne andava prorio alle cozze.
    Ma S.T.A.L.K.E.R. non è uno sparatutto puro, è un'esperienza che si regge su tanti fattori diversi, per cui un difetto specifico finisce per avvelenare meno nel complesso [un po' come i GTA, ultimo compreso]. :)

Comunque, al di là delle tematiche e del chiaro imprinting est-europeo, S.T.A.L.K.E.R. non è un termine di paragone coretto per Metro. Si dovrebbe parlare di Call of Duty, F.E.A.R. e probabilmente BioShock [se davvero a un certo punto dell'avventura Artyom acquisisce qualche potere speciale, come sospettavamo già tempo fa].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5451019
    killer7 ha scritto:
    Nuovo Trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=BQgf1SMLycE&feature=player_embedded
     é la versione per console, gira meglio di quanto pensassi!
    Speriamo, sono curioso di leggere anche il libro dal quale è tratto
  7.     Mi trovi su: Homepage #5451078
    Dark76 ha scritto:
    mi sa che questo puo fare il botto alla borderlands come sorpresona :sbav:
    edit: è la versione 360 ..gira alla grande
    molto bene
     Quotoooooo

[Notizia Metro 2033] Metro 2033 ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina