1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5430748
    coi test di oggi a Sepang si è aperta la stagione del motomondiale,mentre le SBK hanno svolto già diversi turni di prove visto che il campionato inizia a fine mese
    Rossi ha segnato il miglior tempo e ha messo subito in riga il suo compagno di squadra,al quale quest'anno saranno preclusi i dati della telemetria di Valentino
    dietro Rossi,a mezzo secondo di distacco,si piazzono Stoner,Edwards,Capirossi e appunto Lorenzo
    Spies arranca a quasi 2 secondi dal campione del mondo,nel gruppo dei debuttanti
    si prospetta una stagione interessante
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5446930
    matly ha scritto:
    coi test di oggi a Sepang si è aperta la stagione del motomondiale,mentre le SBK hanno svolto già diversi turni di prove visto che il campionato inizia a fine mese
    Rossi ha segnato il miglior tempo e ha messo subito in riga il suo compagno di squadra,al quale quest'anno saranno preclusi i dati della telemetria di Valentino
    dietro Rossi,a mezzo secondo di distacco,si piazzono Stoner,Edwards,Capirossi e appunto Lorenzo
    Spies arranca a quasi 2 secondi dal campione del mondo,nel gruppo dei debuttanti
    si prospetta una stagione interessante
     Beh il motomondiale 2010 dalle premesse non lo vedo così interessante. Ci sono i soliti Rossi, Stoner e Lorenzo, il resto è vuoto, con Valentino che rimane la lepre da battere. Spies negli ultimi test è già davanti alle Honda e Suzuki ufficiali, sarà nel gruppo degli inseguitori ma oggi come oggi vedo i primi 3 ancora una spanna sopra gli altri. I debuttanti italiani (Simoncelli) e spagnoli (Barbera) sono ancora parecchio acerbi a mio parere, e dovranno imparare a non sportellarsi tra loro come in 250, qui se cadi ti fai male sul serio.
    La SBK è secondo me più aperta. Vedo le Ducati favorite da una ottima moto ma deficitarie nei piloti (Haga è l'eterno secondo, Fabrizio è un po' una incompiuta). Biaggi parte sempre come quello che deve spaccare il mondo, ma all'attivo ha solo i mondiali 250 di 15 anni fa. Le Yamaha mi paiono più in forma, ma se Toseland dovrà dimostrare di essere un pilota all'altezza con Crutchlow ne vedremo delle belle: a tratti, forse bestemmierò, mi ricorda il Fogarty dei bei tempi.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5447246
    Dypa77 ha scritto:
    Beh il motomondiale 2010 dalle premesse non lo vedo così interessante. Ci sono i soliti Rossi, Stoner e Lorenzo, il resto è vuoto, con Valentino che rimane la lepre da battere. Spies negli ultimi test è già davanti alle Honda e Suzuki ufficiali, sarà nel gruppo degli inseguitori ma oggi come oggi vedo i primi 3 ancora una spanna sopra gli altri. I debuttanti italiani (Simoncelli) e spagnoli (Barbera) sono ancora parecchio acerbi a mio parere, e dovranno imparare a non sportellarsi tra loro come in 250, qui se cadi ti fai male sul serio.
    La SBK è secondo me più aperta. Vedo le Ducati favorite da una ottima moto ma deficitarie nei piloti (Haga è l'eterno secondo, Fabrizio è un po' una incompiuta). Biaggi parte sempre come quello che deve spaccare il mondo, ma all'attivo ha solo i mondiali 250 di 15 anni fa. Le Yamaha mi paiono più in forma, ma se Toseland dovrà dimostrare di essere un pilota all'altezza con Crutchlow ne vedremo delle belle: a tratti, forse bestemmierò, mi ricorda il Fogarty dei bei tempi.
      su Lorenzo rischia di pesare parecchio l'infortunio dell'altro giorno
    6 settimane di stop,i prossimi test che saltano e la mancanza dei dati di Rossi rischiano di rendergli complicata la partenza del mondiale
    Vedo che hai accuratamente evitato di citare Pedrosa :D
    riguardo le SBK in effetti i motivi di interesse sono ben maggiori..sono anche curioso di vedere se l'arrivo di Tardozzi darà la sveglia alla BMW,che mi pare in preda alla confusione e alla troppa tecnologia.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449624
    matly ha scritto:
    su Lorenzo rischia di pesare parecchio l'infortunio dell'altro giorno
    6 settimane di stop,i prossimi test che saltano e la mancanza dei dati di Rossi rischiano di rendergli complicata la partenza del mondiale
    Vedo che hai accuratamente evitato di citare Pedrosa :D
    riguardo le SBK in effetti i motivi di interesse sono ben maggiori..sono anche curioso di vedere se l'arrivo di Tardozzi darà la sveglia alla BMW,che mi pare in preda alla confusione e alla troppa tecnologia.
      Lorenzo quest'anno ha la prova del nove: dice di essere maturato tanto, è ora di dimostrarlo. L'anno scorso si lamentava che il materiale dato a lui e a Valentino era diverso, che gli era impedito mettere mano ai pezzi deliberati da Rossi, ora ha l'occasione di farci vedere se oltre ad essere un pilota velocissimo ma discontinuo è anche un collaudatore di cui ci si può fidare, altrimenti per lui sarà un anno infernale.
    Pedrosa chi? :D A parte gli scherzi, non lo vedo più nemmeno come pilota: al di là della crisi tecnica in cui versa la Honda ad ogni livello (prima almeno la Supersport se la portavano a casa ogni anno, l'anno scorso è stata terra bruciata con neanche un titolo in bacheca), fino a quanto Dani non andrà in bagno se non lo accompagna Puig sarà sempre un mestierante, non un pilota che punta al mondiale. Spiace per Dovizioso, onestamente.
    Tardozzi in BMW è interessante, però solo lui non risolverà certo i problemi della BMW, una moto che a detta di molti ha tanta tanta elettronica, è potenzialmente validissima in ogni aspetto ma non eccelle in niente. E con i piloti che mi sembrano tutto fuorchè agguerriti...
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5458840
    matly ha scritto:
    ci siamo,domenica scatta il mondiale Superbike da Philipp Island
    prime prove stanotte
    http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/26-02-2010/phillip-island-ci-siamo-603126155382.shtml
     E Simoncelli non riesce a trovare il feeling con la moto, facendo un bel volo e finendo all'ospedale per accertamenti
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458941
    matly ha scritto:
    ci siamo,domenica scatta il mondiale Superbike da Philipp Island
    prime prove stanotte
    http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/26-02-2010/phillip-island-ci-siamo-603126155382.shtml
     Siamo alle solite con Biaggi.
    Quest'anno ha un motore evoluzione per la sua RSV4 che sembra un missile (fare i 319km/h a Phillip Island è paura, letteralmente) ed invece che fa? Si lamenta ancora dicendo che la caduta ha rovinato i suoi piani e che c'è da lavorare perchè non è contento della messa a punto. Chiunque altro avrebbe detto "si, sono caduto, ma la moto c'è e vedrete domani". Per il resto Checa è partito bene, già dalle prove si vedeva che aveva trovato un buon feeling con la 1098R, e comunque le Ducati restano le migliori moto del campionato. Come l'anno scorso, del resto, solo che Spies ha fatto il fenomeno riuscendo da subito a far viaggiare una R1 potenzialmente primadonna ma difficile da portare al limite: ne sanno qualcosa Toseland e Crutchlow e se per il secondo un po' di apprendistato è doveroso, per James già campione del mondo SBK c'è poco da comprendere, sempre sopra il decimo posto ed ora pure fratturato.
    Vedo bene Fabrizio, se trova continuità di risultati l'eterno secondo Haga rimarrà tale :)
    Parentesi test MotoGP: Rossi lepre al solito, benissimo le Ducati (anche con Hayden, quindi la moto c'è), benissimo anche le altre Yamaha (attenti a Spies, sempre nei primi cinque nei test invernali, non lo vedo ancora nella lotta al titolo ma darà fastidio a parecchi ufficiali), benino le Suzuki ma malissimo le Honda, ufficiali e private. Dovizioso e Pedrosa dietro, Simoncelli ko, Melandri dodicesimo: una svegliata?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5460851
    splendide gare a Philipp Island,specie gara 1 con una volata clamorosa tra Haslam e Fabrizio conclusa con 4 millesimi di vantaggio per la Suzuki dell'inglese
    in gara-2 vittoria inattesa di Checa,con la Ducati privata ,davanti ad Haslam e Fabrizio
    per Biaggi 2 gare discrete, punti preziosi in chiave campionato
    la BMW licenzia in tronco Xaus dopo 4 cadute in 3 giorni :X
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5460888
    matly ha scritto:
    splendide gare a Philipp Island,specie gara 1 con una volata clamorosa tra Haslam e Fabrizio conclusa con 4 millesimi di vantaggio per la Suzuki dell'inglese
    in gara-2 vittoria inattesa di Checa,con la Ducati privata ,davanti ad Haslam e Fabrizio
    per Biaggi 2 gare discrete, punti preziosi in chiave campionato
    la BMW licenzia in tronco Xaus dopo 4 cadute in 3 giorni :X
      Che gare ragazzi! Viste ora in replica:O
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5461380
    Dypa77 ha scritto:
    Be ma in fondo la moto gp la si guarda appunto per quei 3 personaggi :DD!
    Perlomeno dal mio punto di vista.. è un po come la formula uno.. dopo che ha smesso di correre Shumi non l'ho più guardata.. e sarà cosi anche per la moto Gp.. quando ( spero il più ardi possibile ) se ne andrà Rossi probabilmente non la seguirò più come prima..