1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5430974
    http://www.vg247.com/2010/02/05/high-voltages-the-grinder-tries-seeing-other-platforms-still-wants-to-be-friends-with-wii/

Insomma, quello che pronostico da un pò, ovvero che molti sviluppatori che hanno faticato sul wii (successo commerciale permettendo) stanno portando la loro conoscenza su Arc, sperando in vendite e risultati migliori.

I primi a parlarne sono i tizi di the conduit, che nonostante sia un gioco così così (pessimo a tratti) ha un sistema di controllo fatto molto bene.

Vediamo chi saranno i prossimi.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5431001
    Pensavo:
    Visto che Arc e' molto simile al wiimote come utilizzo, ques'ultimo potrebbe avere un vantaggio contro il concorrente natal?
    Mi spiego meglio, chi ha gia' avuto modo di lavorare sul wiimote potrebbe non avere troppo difficolta' a portare le meccaniche su arc... mentre natal e' tutt'altra cosa....
    Sbaglio?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5431181
    defender ha scritto:
    Pensavo:
    Visto che Arc e' molto simile al wiimote come utilizzo, ques'ultimo potrebbe avere un vantaggio contro il concorrente natal?
    Mi spiego meglio, chi ha gia' avuto modo di lavorare sul wiimote potrebbe non avere troppo difficolta' a portare le meccaniche su arc... mentre natal e' tutt'altra cosa....
    Sbaglio?

natal è per fare queste cose (minuto 2.30) ed altre completamente diverse da wii ed arc
    http://www.joystiq.com/2007/12/23/get-your-head-in-the-game-with-wii-remote-vr-display/
    mentre l'arc è praticamente un'evoluzione del wiimote che aggiunge precisione maggiore e tempi di risposta più brevi, quindi a voglia...
    solo che uno studio che faceva giochini per wii, senza il supporto di una grande sh non ce lo vedo a ricreare tutti gli asset e scrivere un motore grafico completamente nuovo

spero che succeda però, così nintendo magari deciderà di darsi una smossa :'(

PS: ma perchè l'hanno chiamato arc?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Wii/Ps3?] the grinder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina