1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5431008
    limited?
    già capito, mi toccherà prenotare anche questa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5431115
    no, io non lo prenderò assolutamente limited! anche se cmq è carina come limited ma niente diche! E poi gli Yakuza son già sboroni di loro, non gli serve la limited ihihih ;D

ma il karaoke alal fine? scommetto che chi ha imicrofoni singstar avrà un'altro bel minigioco ahah!

dio quanto amo sta serie, ma con tutto il bene che le voglio e che voglio a sega, dopo che dovrò dare 150 eurodindi per GOW III, altre limited no grazie :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5431158
    defender ha scritto:
    Ho un'insana voglia di giocarci. 
    Quando esce?
     meta marzo, poco prima di GOW III
    e dopo un febbraio pazzesco, mi sa che ci aspetta un marzo altrettanto allucinante in quanto ad uscite...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Yakuza 3] Doppio trailer e versione limitata per Yakuza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina