1.     Mi trovi su: Homepage #5431222
    Stamattina vengo svegliato da mia mamma che tutta allarmata urla cifre da pagare e pignoramenti dei mobili. Mi alzo, mi gratto una chiappa e le intimo di calmarsi (tende a farsi prendere dal panico) e di spiegarmi. In pratica stamattina ha chiamato a casa la telecom dicendo che un utenza a nome mio ha 4 bollette non pagate da 80€ l'una e sono stati ignorati anche 2 solleciti. 
    La situazione in realtà è un pò più complicata, perchè io convivevo fino al 1 marzo dell'anno scorso poi sono tornato dai miei e ho fatto il cambio di residenza circa 2 mesi dopo, quindi cmq le bollette telecom essendo bimestrali in automatico col cambio di residenza dovrebbero rimbalzare direttamente all'indirizzo nuovo e a me non è arrivato nulla qui dai miei.
    Ma la cosa più bella è che io ho fatto l'annullamento via raccomandata A/R solo che non trovo più il cedolino (con un trasloco e più di 8 mesi passati) ma loro dicono che a loro non risulta, solo che io non posso contestarli.
    Poi ho chiamato il 187 da casa e inserendo il numero di telefono dell'utenza "incriminata" mi dicono che non è attivo o  è inesistente, quindi l'utenza per forza di cose non esiste più.
    LOL per la telecom che richiamando e cercando di parlare con un operatore risultano SEMPRE inacessibili, avrò chiamato senza scherzare 200 volte stamattina per risolvere sta rogna e non ho parlato 1 e ripeto 1 volta con un operatore. 
    Vediamo come va a finire, mi mamma ha detto che la tipa che l'ha chiamata era pure un pò scocciata, come se il fatto che dovessimo risolvere questa cosa(cercare il cedolino, parlarne cmq in famiglia) fosse una gentile concessione che lei le faceva :'D
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: #5431749
    non ho compreso molto bene la dinamica di quel che è successo, ma di una cosa sono certo... se hai smarrito la tua ricevuta di ritorno saranno problemi grossi a dimostrare le tue ragioni. La linea è staccata? che vuol dire, l'han staccata loro dopo la 2a bolletta impagata... ne hai 4.
    .
    Not that easy, io cercherei di tirare fuori in qualche modo la ricevuta di ritorno se no mi par quasi inevitabile dover pagare quanto richiesto.

TELEROTFL - la telecom scazza e io pago? Non credo proprio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina