1.     Mi trovi su: Homepage #5431541
    evil_ ha scritto:
    madonna, ma perchè continuano a ripeterlo all'infinito? non lo fate, amen, abbiamo capito. ma basta però!
     Si vede che nonostante tutto molti fan continuano a chiederlo con insistenza.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2.     Mi trovi su: #5431716
    si si come no, eccoli lì i signorotti del Giappone che si concedono il LUSSO di buttare a mare (o meglio: di abbandonare al -glorioso- passato) l'asset più importante che hanno.
    .
    sappiamo tutti quanti benissimo quanto venderebbe un remake del VII, per mille motivi. Ne venderebbero a pacchi.
    E questi signori non lo sanno o lo sanno e non interessa loro sfruttarlo?
    .
    scemenze, se lo tengono buono e stretto per quando sarà VERA crisi, al massimo potrebbero sviluppare un remake "in miniatura" da distribuire via DLC su ambo le piattaforme... costerà troppo anche quello?
    .
    avanti così
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5431770
    babaz ha scritto:
    non servirebbe nemmeno una grafica "a la FFXIII" a mio avviso...
       Un remake di FFVII in HD,venderebbe quanto il XII e il XIII messi insieme
    Io lo comprerei ad occhi chiusi
    Non fanno altro che smentire e a negare notizie che non ho ancora ben capito chi le metta in giro X( però in matematica "-" "x" "-" fa "+"  :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5431867
    babaz ha scritto:
    si si come no, eccoli lì i signorotti del Giappone che si concedono il LUSSO di buttare a mare (o meglio: di abbandonare al -glorioso- passato) l'asset più importante che hanno.
    .
    sappiamo tutti quanti benissimo quanto venderebbe un remake del VII, per mille motivi. Ne venderebbero a pacchi.
    E questi signori non lo sanno o lo sanno e non interessa loro sfruttarlo?
    .
    scemenze, se lo tengono buono e stretto per quando sarà VERA crisi, al massimo potrebbero sviluppare un remake "in miniatura" da distribuire via DLC su ambo le piattaforme... costerà troppo anche quello?
    .
    avanti così
     Ma se facessero un qualcosina di nuovo? Pare brutto? Davvero FFVII, il remake di un gioco di quanto, 13 anni fa, è il loro asset migliore? Sono messi così male?!?!?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Crisis Core: Final Fantasy VII] Remake "difficile" per Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina