1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5431460
    Oggi esce il seguito di uno dei giochi Wii ai quali sono più affezionato; un equilibrio fra lentezza ed esplorazione marina che trovo profondamente bello.

Detto questo, stamattina sono partito alla ricerca del gioco.
    Dalla Fnac: niente.
    Al gamestop, la solita copia da esposizione che lascio volentieri a loro.
    Quindi per ora mi limito a sentire voi vispi subacquei...

[Modificato da Jeff il 05/02/2010 16:11]

"A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5431655
    SharkFRA ha scritto:
    no scusa nn ho capito. Se nn prenoti nn hai il gioco col cellophane?
      Purtroppo in genere non ordinano grossi quantitativi dei titoli non pubblicizzati,quindi se non prenoti rischi che ti rifilino una copia già aperta con la scatola messa in esposizione.
    Non comprerò MAI per nuovo un titolo che non ho aperto personalmente.
    Avrei voluto prenderlo online ma alla fine avendo un titolo da dare dentro ho preferito prenderlo al GS.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5431676
    Jeff ha scritto:
    Quindi per ora mi limito a sentire voi vispi subacquei...
     ci sto giocando solo da qualche ora e non ho mai toccato il primo capitolo. per adesso direi che è molto carino :) peccato per la totale assenza di dialoghi doppiati: vedere i tizi che muovono la bocca senza emettere suoni è un po' buffo. cmq, recensio' a breve.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5431761
    babalot ha scritto:
    ci sto giocando solo da qualche ora e non ho mai toccato il primo capitolo. per adesso direi che è molto carino :) peccato per la totale assenza di dialoghi doppiati: vedere i tizi che muovono la bocca senza emettere suoni è un po' buffo. cmq, recensio' a breve.
     Nell'originale c'è la possibilità di mettere le proprie canzoni sfruttando la scheda sd..... ogni tanto faccio ancora un bel trip  con in sottofondo "En attendant Costeau", lunga 40 minuti e perfetta per il gioco.

Si può fare anche a sto giro?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5431860
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Purtroppo in genere non ordinano grossi quantitativi dei titoli non pubblicizzati,quindi se non prenoti rischi che ti rifilino una copia già aperta con la scatola messa in esposizione.
    Non comprerò MAI per nuovo un titolo che non ho aperto personalmente.
    Avrei voluto prenderlo online ma alla fine avendo un titolo da dare dentro ho preferito prenderlo al GS.
     vabbè ma costa meno allora.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5431946
    Jeff ha scritto:
    Nell'originale c'è la possibilità di mettere le proprie canzoni sfruttando la scheda sd..... ogni tanto faccio ancora un bel trip  con in sottofondo "En attendant Costeau", lunga 40 minuti e perfetta per il gioco.
    Si può fare anche a sto giro?
     ho cercato ovunque ma non trovo nulla del genere. è possibile scattare le foto e salvarle sulla SD (c'era anche nel primo?). cmq ho capito perché i dialoghi non sono doppiati: parlano una cifra! sono logorroici! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5431974
    Primi commenti a caldo dopo un'oretta di gioco.
    I ragazzi dell'Arika hanno cercato in tutti i modi di rendere questo seguito più "gioco" e a prima vista ci sono riusciti senza snaturarlo,hanno aggiunto una marea di roba da collezionare e sbloccare e ci sono delle missioni-obiettivo affrontabili in maniera libera. Graficamente il titolo è migliorato parecchio soprattutto sottacqua, fin dal primo scenario si può ammirare un fondale lussureggiante e già nei primi minuti si fanno degli incontri "interessanti" e addirittura pericolosi (altra novità).
    Rispetto insomma al primo capitolo TANTA roba in più,anche una trama :DD
    Credo che chi ha amato il primo capitolo adorerà ancor di più la varietà presente in questo seguito.
    Se avete domande chiedete pure. ;)
    p.s. c'è la possibilità di scattare foto e salvarle su un album nel gioco o anche di metterle su SD,della mancanza del supporto agli mp3 si sapeva praticamente da quando era stato annunciato questo seguito
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432013
    Se avete domande chiedete pure. ;)
      Ne approfitto :D
    Il primo episodio non l'ho giocato però avevo intenzione di recuperarlo, dici che posso tranquillamente skipparlo e passare a questo o è meglio giocarli tutti e due? So che con un'ora di gioco non si può dire molto ma magari si riesce già a vedere dove va a parare in seguito ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: Homepage #5432019
    Tristan ha scritto:
    Ne approfitto :D
    Il primo episodio non l'ho giocato però avevo intenzione di recuperarlo, dici che posso tranquillamente skipparlo e passare a questo o è meglio giocarli tutti e due? So che con un'ora di gioco non si può dire molto ma magari si riesce già a vedere dove va a parare in seguito ^^
     Come ho già detto questo titolo è una versione "evoluta" del precedente, ci sono più interazioni,più oggetti collezionabili,più varietà insomma.
    E soprattutto c'è una "spina dorsale" data dalla trama e dalle missioni opzionali che lo rende più "digeribile" pur senza rinnegare in alcun modo la sua natura di esplorazione libera.
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432023
    Come ho già detto questo titolo è una versione "evoluta" del precedente, ci sono più interazioni,più oggetti collezionabili,più varietà insomma.
    E soprattutto c'è una "spina dorsale" data dalla trama e dalle missioni opzionali che lo rende più "digeribile" pur senza rinnegare in alcun modo la sua natura di esplorazione libera.
      Perfetto avevo capito giusto, grazie! :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  11.     Mi trovi su: Homepage #5432108
    SharkFRA ha scritto:
    vabbè ma costa meno allora.
    Stai chiedendo se costa meno la confezione che ti danno aperta?
    No, assolutamente no purtroppo. Per loro si tratta comunque di un "nuovo" e così te lo vendono.
    .
    Ad ogni modo l'ho visto pure io in vendita oggi... ho una certa curiosità.

Endless Ocean 2: Avventure negli abissi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina