1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5431560
    , compreso lo split-screen (presente, caso più unico che raro, anche sui formati Windows).
    .
    OGM, stento a crederci... O_O
    .
    sicuri che su PC non subirà il solito ritardo made in Ubilol???
  2.     Mi trovi su: Homepage #5431595
    Saranno 4-5 anni che sappiamo dell'esistenza di Conviction? Inizialmente si conosceva solo questo sottotitolo, poi hanno cominciato a far circolare quegli screen/artwork/scarabocchi insignificanti di Sam con la barba e gli stracci al posto dei vestiti...poi attenzione, improvvisamente, dopo continui rimandi/ritardi/false promesse, l'annuncio che il team di sviluppo ha cambiato totalmente piani e ha praticamente ricominciato da capo lo sviluppo del gioco. Passano i mesi, finalmente cominciano a circolare i primi promettenti trailer e, ovviamente, il gioco (ri)comincia ad essere rimandato di data in data, e adesso "scherzano" pure sul fatto di aver "inciso" quella (SI SPERA) definitiva sulla pietra...
    A Ubisoft...ma vaffanbagno va, speriamo solamente che la frenesia del gameplay non riduca la campagna single-player a una esperienza di poche ore che ti lascia l'amaro in bocca, e soprattutto speriamo che il multiplayer sia finalmente qualcosa degno di essere chiamato tale e degno soprattutto della saga stessa di Splinter Cell, in coop sicuramente sarà uno sballo. Comunque Ubisoft cambiasse la propria politica perché ultimamente fanno ridere, tra questo e I Am Alive, mamma mia, sono stati puntuali solo con AC, e vedremo che combineranno con RUSE.
  3.     Mi trovi su: #5431728
    bibbi 76 ha scritto:
    Bene 25 ore per il sottoscritto! :D
    continuo OT
    ma infatti, non ho mai capito come si possa anche solo "approssimare" la durata di un gioco... in alcuni casi magari è più facile (esperienze ON rail che guidano letteralmente il gioco attraverso tot sequenze precalcolate) ma per il resto IMHO c'è ampia discrezionalità su quanto possa "durare un gioco".
    .
    a voi quanto è durato oblivion? 40/50 ore? a me 140... evviva
    anyway fine OT

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] La data definitiva di Splinter Cell: Conviction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina