1.     Mi trovi su: Homepage #5432014
    massituo ha scritto:
    L'assistenza tecnica risponde:
    "sei foxtuto mi dispiace"
     diamoci da fare per favore:cool:
    deve accettare le mie offerte:D
    a me non è mai successo, per uscire una scritta simile dev'essere una cosa strana!!:6
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5432167
    .TonyManero. ha scritto:
    fatto mi è tornata indietro l'email
    mail deliver system
         Aiutate Tony :D
    Com'è possibile succedano queste cose proprio nella miglior Lega Privata fra forumotti ? 8-( :asd:

Tony, il Kaiser ti direbbe di cancellare cookies, files temporanei, quant'altro....Oppure di distruggere il tuo shockwave e installarne un altro 8-(
    Capitò anche a me. Dopo aver riavviato il PC no problem, senza alcuna cancellazione di cookies etc....
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432273
    superpadrepio ha scritto:

Tony, il Kaiser ti direbbe di cancellare cookies, files temporanei, quant'altro....Oppure di distruggere il tuo shockwave e installarne un altro 8-(
    Capitò anche a me. Dopo aver riavviato il PC no problem, senza alcuna cancellazione di cookies etc....

confermo :cool: :asd:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5432335
    jackal! ha scritto:
    tony com'è la situazione?
    non ho molto tempo per decidere se utilizzare metà jackpot in altro modo, fammi sapere...
       Siamo messi male.
    Ho dato le mie pw al kaiser per accettare l'offerta ma fa la stessa cosa anche a lui.
    E' li che sta cancellando cookies e installando shockwave da un ora ma senza risultato... :asd:
    Spendi pure il JP in altro modo ;)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5432348
    .TonyManero. ha scritto:
    Siamo messi male.
    Ho dato le mie pw al kaiser per accettare l'offerta ma fa la stessa cosa anche a lui.
    E' li che sta cancellando cookies e installando shockwave da un ora ma senza risultato... :asd:
    Spendi pure il JP in altro modo ;)
      risolto e accettato tutto :approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432367
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5432452
    Speriamo non capiti mai a me.... ma tutto è bene quel che finisce bene!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Problema con pannello mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina