1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5432055
    fashion ha scritto:
    Per il problema che ho postato nel topic ufficiale, il secondo è risolto, ma il primo no.
    in pratica salto sull'ultimo cerchio, l'anima rimane dietro al cerchio che gira in verticale, come lo scavalco?

in pratica te stai sulla ruota che gira in orizzontale, da li salti verso la telecamera e poi punti subito verso la piattaforma dove sta l'anima. A quel punto Dante si aggrapperà
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5433038
    ok ragazzi ho preso il gioco e ho scoperto di essere completamente negato per gli action....
    ecco il mio dubbio sull'uccisione della morte, quindi all'incirca dopo 5 minuti di gioco
     allora arrivo ad un punto in cui la meno con i colpi base mi compare sulla testa della morte di premere R2 ( versione ps3) al che compare l'animazione che la morte viene infilzata, dopo di che si ritorna alla sequenza standard solo che la morte rimane sempre allo stesso livello di vita: ho continuato cosi per 10 minuti...ma che cavolo bisogna fare?
    che dite abbasso il livello di difficoltà( ora sono a quello di default, ovvero folle)? perchè davvero mi sento negato...solo che mai in vita mai ho abbassato il livello di difficoltà in un gioco!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5433195
    Dna ha scritto:
    ok ragazzi ho preso il gioco e ho scoperto di essere completamente negato per gli action....
    ecco il mio dubbio sull'uccisione della morte, quindi all'incirca dopo 5 minuti di gioco
     allora arrivo ad un punto in cui la meno con i colpi base mi compare sulla testa della morte di premere R2 ( versione ps3) al che compare l'animazione che la morte viene infilzata, dopo di che si ritorna alla sequenza standard solo che la morte rimane sempre allo stesso livello di vita: ho continuato cosi per 10 minuti...ma che cavolo bisogna fare?
    che dite abbasso il livello di difficoltà( ora sono a quello di default, ovvero folle)? perchè davvero mi sento negato...solo che mai in vita mai ho abbassato il livello di difficoltà in un gioco!

quando la morte raggiunge quasi la fine della sua barra di energia e ti compare R2,devi fare la sequenza in quick time.Non basta che ti avvicini e premi R2,devi premere anche i pulsanti che appaiono su schermo per completare la sequenza.Ovvio che se premi solo R2 e guardi la prima animazione poi non continuando l'azione in QTE devi rifare un pezzo di sezione finche' non ricominci
  4.     Mi trovi su: Homepage #5433596
    Sono al girone dei golosi e penso che avete già capito la parte che vi sto per dire:
    dopo la scena che ci spiega come sia morto Alighiero e Beatrice a la tiritera di Lucifero e dopo aver sconfitto il mostro ciccioso c'è la parte in cui bisogna attraversare delle porte, arrampicarsi sui dannati, tirare della manovelle per spostare delle piattaforme insomma penso che avete capito che sequenza del gioco che è, cosa bisogna fare perchè so che rimango lì fermo per svariate ore per risolvere il dilemma...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5433642
    Spidey ha scritto:
    Sono al girone dei golosi e penso che avete già capito la parte che vi sto per dire:
    dopo la scena che ci spiega come sia morto Alighiero e Beatrice a la tiritera di Lucifero e dopo aver sconfitto il mostro ciccioso c'è la parte in cui bisogna attraversare delle porte, arrampicarsi sui dannati, tirare della manovelle per spostare delle piattaforme insomma penso che avete capito che sequenza del gioco che è, cosa bisogna fare perchè so che rimango lì fermo per svariate ore per risolvere il dilemma...

icchia ma tutti si sono bloccati li??? Solo io c'ho messo 5 minuti a capire tutto (grazie ancora alle ore spese a Portal)

visto che spiegare è difficile prendi questo

http://www.youtube.com/watch?v=1lnxjP5EaKo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5433951
    SharkFRA ha scritto:
    icchia ma tutti si sono bloccati li??? Solo io c'ho messo 5 minuti a capire tutto (grazie ancora alle ore spese a Portal)
    visto che spiegare è difficile prendi questo
    http://www.youtube.com/watch?v=1lnxjP5EaKo
     Non sono un grande videogiocatore e mi spavento di fronte agli enigmi più banali.

Tutto risolto proseguo il mio cammino nell'Inferno.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5434408
    Sono all'inizio del gioco ed ho sprecato quasi un'ora per cercare di uccidere la morte. Gioco con X Box 360 e quando sono quasi alla fine della vita tento di uccidere la morte, sulla testa appare RB, premo parte il filmino, poi  l'indicazione del tasto B...eseguo e questa mi rizompa alla sinistra....cosa devo fare?  sono due giorni che sto saltando come un gibbone qua e là.....rinuncio al gioco?
    ciao
    eva 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5434827
    evapadovani ha scritto:
    Sono all'inizio del gioco ed ho sprecato quasi un'ora per cercare di uccidere la morte. Gioco con X Box 360 e quando sono quasi alla fine della vita tento di uccidere la morte, sulla testa appare RB, premo parte il filmino, poi  l'indicazione del tasto B...eseguo e questa mi rizompa alla sinistra....cosa devo fare?  sono due giorni che sto saltando come un gibbone qua e là.....rinuncio al gioco?
    ciao
    eva
      Se ti fermi alla Morte quando trovi i vari enigmi cosa fai? Comunque:
    Intanto penso che il tasto che devi premere sia RT ma a parte questo una volta che hai premuto RT (o RB come dici tu) devi semplicemente premere i tasti che ti vengono segnalati sullo schermo, premendoli immediatamente possibilmente e il gioco è fatto. Se ti rizompa sulla sinistra prova a falciarla ancora con la stessa falce della Morte...

[Modificato da Spidey il 08/02/2010 19:10]

9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5435243
    per chi si ferma alla morte ( dopo 5 minuti di gioco) vi segnalo quale è stato il mio errore, perchè secondo me non si capisce bene a video quello che si deve fare!
    Allora io non riuscivo ad andare avanti perchè nel quick time event dopo avere premute R2 su scermo appare la sequenza di pulsanti da premere: solo che è fatta malissimo e io ho scambiato il tasto giusto da premere ( lo 0 su Ps3) per la levetta dello stick!!! io sono impazzito in quel punto quindi ve lo scrivo!!!
    davvero una pessima animazione
  10.     Mi trovi su: Homepage #5435265
    Dna ha scritto:
    per chi si ferma alla morte ( dopo 5 minuti di gioco) vi segnalo quale è stato il mio errore, perchè secondo me non si capisce bene a video quello che si deve fare!
    Allora io non riuscivo ad andare avanti perchè nel quick time event dopo avere premute R2 su scermo appare la sequenza di pulsanti da premere: solo che è fatta malissimo e io ho scambiato il tasto giusto da premere ( lo 0 su Ps3) per la levetta dello stick!!! io sono impazzito in quel punto quindi ve lo scrivo!!!
    davvero una pessima animazione
     Mah... con la 360 mi è sembrato tutto chiaro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5435665
    Si certo, ho fatto un errore di battitura, il tasto è RT che si deve premere, solo che fatto quello parte il filmino e poi l'indicazione del tastino rosso B, fatto anche quello non succedere nulla, tutto ricomincia. Devo pensare che sia  un bug del mio disk...? boh.. certo che l'inizio non è entusiasmante..
    ciao:->  :->:->

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina