1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5432075
    E' quanto dichiara Peter ad un'intervista per Gamereactor.
    Sintetizzo : Durante X10, la settimana prossima, ci saranno grandi grandi novità inaspettate su Fable 3. Grandi cambiamenti in vista che faranno incavolare tanta gente, e Peter si dichiara timoroso di "affrontare" il palco ma afferma che era la strada giusta da prendere.
    Speculazioni ?

Link : http://www.gamereactor.eu/grtv/?id=6692 

2.     Mi trovi su: Homepage #5432094
    dici che quindi si arrabbierà solo la metàdella gente?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5432099
    Mesana ha scritto:
    ma la stampa dà ancora credito a mulinello?

Secondo me, invece di partire con le solite frasi di rito, sarebbe interessante discutere proprio sul fatto che questa volta piuttosto che fare promesse mirabolanti dichiari di "temere" l'accoglienza del cambiamento. 
    Le butto lì, considerando l'avvento di natal, il supporto confermato alla periferica e tutto il resto :
    - cambio genere? virata gestionale /RTS (un po' come il mio eroe diventato una nerboruta fanciulla con le codine rosa)
    - party game?
    - prima persona?
    - cambio radicale di ambientazione?
    - slittamento al 2011 (poco probabile imho) ?
    - niente più cane ?
    - metodo di distribuzione ad episodi?
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5432101
    Mesana ha scritto:
    massimi espon....ma saranno 20 anni che non fa un gioco che raggiunge almeno il 50% dei proclami iniziali X(
    Ormai ha imparato bene a trattare i suoi polli. Sa che una buona parte è rimasta delusa da Fable2 e che non prenderebbe più Fable3. E che l' altra parte tanto lo comprerebbe comunque. Quindi fa ventilare l' idea che una parte resterà delusa, per cercare di attirare l' attenzione di chi era rimasto deluso da Fable2.
    E' la stessa strategia adottata per pubblicizzare Fable2 dopo Fable1.

Quello che gli utenti non hanno ancora capito è che quelli che si arrabbieranno per Fable3, sono gli stessi che si sono arrabbiati per Fable2, che sono sempre gli stessi che si sono arrabbiati per Fable1.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5432201
    Piccolo ha scritto:
    Ormai ha imparato bene a trattare i suoi polli. Sa che una buona parte è rimasta delusa da Fable2 e che non prenderebbe più Fable3. E che l' altra parte tanto lo comprerebbe comunque. Quindi fa ventilare l' idea che una parte resterà delusa, per cercare di attirare l' attenzione di chi era rimasto deluso da Fable2.
    E' la stessa strategia adottata per pubblicizzare Fable2 dopo Fable1.
    Quello che gli utenti non hanno ancora capito è che quelli che si arrabbieranno per Fable3, sono gli stessi che si sono arrabbiati per Fable2, che sono sempre gli stessi che si sono arrabbiati per Fable1.

A me non pare di aver visto tutto questo mal contento, a parte i soliti visionari che credono a tutte le sparate di chi i giochi li fa e li vende.
    Rimangono due fatti, fable 1 e 2 sono dei bei giochi, non perfetti, ma assolutamente bellissimi giochi.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5432216
    si deve vendere un po no? Altrimenti come fa ad attirare l'attenzione e farsi pubblicità?
    Ma per fable 3 non disse gia che il gioco verrebbe sviluppato a capitoli tipo Siren blood curse?
    Gia questo dovrebbe far incazzare il giusto...non vedo cosa potrebbe essere ancora peggio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5432228
    vorrei vedere la conferenza tramite streaming, ci sarà la possibilità? (justin tv? )
    E' una persona che apprezzo molto, di solito le sue parlate sembrano più quelle di un bambino che esprime i propri sogni, a cui tiene moltissimo.
    E' vero che poi molte promesse non vengono mantenute...però è bello vedere qualcuno che non ripete un copione scritto, ma prova a far capire al pubblico quello che vorrebbe raggiungere con il suo prodotto, sforzandosi al massimo per raggiungere livelli di interazione(perchè lui a questo punta) mai visti prima.
    .
    Grande Molineaux! :))
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5432230
    DevilRyu ha scritto:
    vorrei vedere la conferenza tramite streaming, ci sarà la possibilità? (justin tv? )
    E' una persona che apprezzo molto, di solito le sue parlate sembrano più quelle di un bambino che esprime i propri sogni, a cui tiene moltissimo.
    E' vero che poi molte promesse non vengono mantenute...però è bello vedere qualcuno che non ripete un copione scritto, ma prova a far capire al pubblico quello che vorrebbe raggiungere con il suo prodotto, sforzandosi al massimo per raggiungere livelli di interazione(perchè lui a questo punta) mai visti prima.
    .
    Grande Molineaux! :))
      si, si chiama pubblicità ingannevole. :cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5432237
    Solidino ha scritto:
    si, si chiama pubblicità ingannevole. :cool:
      Mesana è arrivato pure ad odiarlo...per lui Mulinello=non gioco
    io anni fa ho giochicchiato un pò il primo una manciata di ore,carino ma non mi ha convinto...il secondo lo recupererò quando costerà pochissimo.
    Per questo terzo...boh ...potrebbe davvero essere stravolto per il pesante utilizzo del Natal.Potrebbe essere più'ironico'ed avere una sequela di minigiochi..

[Fable 3] Molineaux "Grandi cose in Fable che faranno arrabbiare la gente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina