1.     Mi trovi su: Homepage #5432113
    scambio batman aa per ps3, pal ita, perfetto
    scambio SF4 limited pal per 360, con guida ufficiale italiana.
    scambio arcade stick hori ex 2 sempre per 360

cerco solo:

assassin's creed 2
    bayonetta
    forza 3
    dragon age
    borderlands

con eventuale mio conguaglio da concordare.

ho anche se interessa ninja gaiden sigma 2 promo per ps3, da inserire negli scambi sopra o da scambiare direttamente con mass effect 1 per 360.

ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5433331
    La Collector's è PAL UK, ma il gioco è in ITA (sottotitolato come del resto la versione ITA), poi include una confezione in metallo, una mappa in stoffa del mondo di gioco, un DVD con il making-of, la colonna sonora, trailer vari, wallpaper, consigli strategici e un video con i concept art usati dagli sviluppatori, oltre a tre DLC scaricabili gratuitamente...
    Il tutto in perfette condizioni, pari al nuovo....
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  3.     Mi trovi su: Homepage #5433356
    genomakiller ha scritto:
    La Collector's è PAL UK, ma il gioco è in ITA (sottotitolato come del resto la versione ITA), poi include una confezione in metallo, una mappa in stoffa del mondo di gioco, un DVD con il making-of, la colonna sonora, trailer vari, wallpaper, consigli strategici e un video con i concept art usati dagli sviluppatori, oltre a tre DLC scaricabili gratuitamente...
    Il tutto in perfette condizioni, pari al nuovo....

se non hai riscattato i codici va bene, altrimenti no, o almeno non alla pari, il fatto che sia pal uk è un problemino in più nel senso che al gamestop dove vado io non la ritirano e magari in futuro potrei volerlo vendere

scambio batman aa, ninja gaiden sigma 2, SF4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina