1.     Mi trovi su: Homepage #5432267
    Sinister ha scritto:
    ma perche la noir era un'esclusiva?
    io ero rimasto ad agent.
      non si era mai capito
    cmq agent è esclusiva ed è il gioco in sviluppo presso Rockstar North quelli di GTA
    sto  L.A. Noire  invece è svilupputato da un team sconosciuto team bondi
    e qui [i]Rockstar  fa solo da publisher
    [/i]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5432340
    ho letto un articolo qualche giorno fa, e lo stato di l.a. è terribile, pessima gestione, idee mediocri, soldi finiti, e quando è uscito gta4 gli è venuto un coccolone, hanno deciso di ricominciare e poi sono esplosi

:(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5432394
    sigfrido ha scritto:
    non si era mai capito
    cmq agent è esclusiva ed è il gioco in sviluppo presso Rockstar North quelli di GTA
    sto  L.A. Noire  invece è svilupputato da un team sconosciuto team bondi
    e qui [i]Rockstar  fa solo da publisher
    [/i]
       perdita esclusiva =  gia declassato a titolo inutile
    :clap: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5432412
    s0r4 ha scritto:
    ho letto un articolo qualche giorno fa, e lo stato di l.a. è terribile, pessima gestione, idee mediocri, soldi finiti, e quando è uscito gta4 gli è venuto un coccolone, hanno deciso di ricominciare e poi sono esplosi
    :(
      ma io spero in un bel gioco lo stile noire m piace molto
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia L.A. Noire] L.A. Noire confermato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina