1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432203
    Apro questo thread per tutti coloro che volessero segnalare la mancata partecipazione (formazione e/o mercato) di qualche utente nella Superlega Clausura 2009/10
    In questo thread inoltre verranno anche segnalate penalizzazioni e parziali di assenza.

COME SEGNALARE LA MANCATA PARTECIPAZIONE:
    - Ogni giocatore della lega può segnalare la mancata partecipazione alla superlega (formazione e/o mercato). Questa deve essere fatta entro il mercoledì successivo alla settimana incriminata.
    In caso di mancato reclamo entro la data indicata varrà la presenza.
    DEROGHE:
    Ogni giocatore può delegare un altro utente a segnalare posizione o formazione. In questo caso non si incorrerà in penalità.

Formazione:
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più di 2 giornate consecutive e subisce un punto di penalizzazione per ogni giornata in cui non fa la formazione (dalla terza in poi).
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più di 3 giornate totali e subisce un punto di penalizzazione per ogni giornata in cui non fa la formazione (dalla quarta in poi)
    Le due penalizzazioni sono cumulative.
    Le due penalizzazioni saranno da scontare nel campionato in corso.
    Esempio:
    S = faccio formazione
    N = non faccio formazione
    1.SNNNSSS = 1 punto di penalità
    2.SNNSNSS = nessuna penalità
    3.SNNSNSN = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNNS = 3 punti di penalità

Mercato leghe:
    Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana superiore alla prima (se consecutiva) .
    Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni giornata sopra la seconda.
    In caso un giocatore non faccia mercato per 7 giornate totali verrà retrocesso d'ufficio (e sconterà il 50% punti di penalità nel campionato successivo di aggravio)
    I punti di penalità sono cumulativi (e verranno pagati nel campionato in corso).
    Il 50% dei punti di penalità per difetto causati dal mancato mercato verranno scontati anche nel campionato successivo.

Esempio:
    S = faccio sapere la mia posizione
    N = non faccio sapere la mia posizione
    1.SNNSSSS = 1 punto di penalità
    2.SNSNSSS = 0 punti di penalità
    3.SNSNSNS = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNS = 3 punti di penalità

thread dell'approvazione della proposta
  2.     Mi trovi su: Homepage #5436113
    SuperLega: D
    managers: alessandrocanà (squadra Prena)
                     uddicci (squadra Uddicci Farm)
                     rick85 (squadra A.C. Moncalieri)

assenza dal mercato leghe, i primi 2 non hanno mai scritto nè la 1a nè la 2a settimana, rick ha fatto solo una domanda sugli stipendi nella 1a settimana e non ha scritto nulla nella 2a..

segnalo non nella speranza di penalizzazioni, ma nella speranza che i mister in questione siano più attivi perchè nel mercato leghe di D gira e rigira siamo in 4 e non ci si diverte più di tanto.. speriamo bene :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5436118
    Colgo l'occasione per avvisare e ricordare che eventuali penalizzazioni per loro o per altri (coinvolti nelle segnalazioni di questo thread), saranno applicate al termine della SL ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5450446
    poohfan ha scritto:
    SuperLega: D
    managers: alessandrocanà (squadra Prena)
                     uddicci (squadra Uddicci Farm) 

assenza dal mercato leghe, i primi 2 non hanno mai scritto nè la 1a nè la 2a settimana  
       recidivi x la 3a settimana.. :-\
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5451016
  6.     Mi trovi su: Homepage #5451406
    beh spiace perchè sarebbe più bello essere tutti partecipi.. purtroppo il mercato è solo un miraggio quando a farlo siamo in 5, di cui 3 senza soldi e i jackpot li vince spesso chi non partecipa al forum.. 8-(

una cosa kaiser.. ma devo segnalarlo ogni settimana nel caso continui questa situazione? oppure essendo già segnalati, saranno tenuti d'occhio da voi?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5451478
    poohfan ha scritto:
    beh spiace perchè sarebbe più bello essere tutti partecipi.. purtroppo il mercato è solo un miraggio quando a farlo siamo in 5, di cui 3 senza soldi e i jackpot li vince spesso chi non partecipa al forum.. 8-(

una cosa kaiser.. ma devo segnalarlo ogni settimana nel caso continui questa situazione? oppure essendo già segnalati, saranno tenuti d'occhio da voi?
        fai così: segnala casomai se e quando tornano ;)
    in ogni caso noi teniamo d'occhio la situazione:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454174
    poohfan ha scritto:

ho inviato una mail ai due segnalati, stiamo a vedere se si fanno vivi ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5513727
    Occorre segnalare che il pur bravo manager JOEY (clausura A1) dal giorno 26 Marzo non scrive manco una riga sul mercato leghe.
    http://community.videogame.it/forum/t/346131/25/
    Si sono giocate, da allora, altre tre giornate.
    Rimando per le eventuali penalizzazioni al recolamento qui sotto repostato.
    Se però non lo penalizzate non mi dispero, anche se c'è un recolamento...:cool:
    Dopo 2 setimane consecutive senza scrivere scattano le penalizzazioni. Siamo a 3 giornate e 18 giorni si sparizione dal forum.
    Joey ha comunque sempre pronosticato e fatto formazia.
    Recente apparizione sul pannello blu il 9 Marzo, per tagliar Maggio.
    Mi scuso con Joey, bruttissima la parte del delatore...Ma sono recole valide per tutti :)
    O leviamo quella di scrivere sul forum almeno un messaggino a settimana, ma ad oggi c'è.:doc:

P.s
    Mercato leghe:
    Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in
    cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana
    (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno
    bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle
    senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse
    l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane
    consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana
    superiore alla prima (se consecutiva) .

Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due
    settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni
    giornata sopra la seconda.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5514751
    superpadrepio ha scritto:
    Occorre segnalare che il pur bravo manager JOEY (clausura A1) dal giorno 26 Marzo non scrive manco una riga sul mercato leghe.
    http://community.videogame.it/forum/t/346131/25/
    Si sono giocate, da allora, altre tre giornate.
    Rimando per le eventuali penalizzazioni al recolamento qui sotto repostato.
    Se però non lo penalizzate non mi dispero, anche se c'è un recolamento...:cool:
    Dopo 2 setimane consecutive senza scrivere scattano le penalizzazioni. Siamo a 3 giornate e 18 giorni si sparizione dal forum.
    Joey ha comunque sempre pronosticato e fatto formazia.
    Recente apparizione sul pannello blu il 9 Marzo, per tagliar Maggio.
    Mi scuso con Joey, bruttissima la parte del delatore...Ma sono recole valide per tutti :)
    O leviamo quella di scrivere sul forum almeno un messaggino a settimana, ma ad oggi c'è.:doc:
    P.s
    Mercato leghe:
    Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in
    cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana
    (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno
    bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle
    senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse
    l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane
    consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana
    superiore alla prima (se consecutiva) .

Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due
    settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni
    giornata sopra la seconda.
     ho avuto problemi con pc e con la connessione. no comment sul regolamento e sulla richiesta di penalizzazione.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5514937
    JoeyRamone ha scritto:
    ho avuto problemi con pc e con la connessione. no comment sul regolamento e sulla richiesta di penalizzazione.
      La rechiesta è rechiesta dal recolamento :asd:

La mia era ed è, comunque, una provocazione.

Perchè come al solito in SuperLega si scrivono recole che poi non si applicano...
    Da recolamento Tu avresti 2 punti di penalizzazione e Marcomix potrebbe salvarsi...

Non aggiungo altro e non me me può fregar di meno se leverete 2 punti o no a Joey.

Chiedo solo se le recole sono state scritte tanto per perdere tempo.
    Comunque è bruttissimo che chiediate ai compagni di Lega di fare la segnalazione mentre basterebbe nominare per ogni Lega un responsabile che ogni settimana controlli presenti e assenti e abbia l'OBBLIGO (non la discrezione) di segnalarlo ai probiviri.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514964
    superpadrepio ha scritto:
    La rechiesta è rechiesta dal recolamento :asd:
    La mia era ed è, comunque, una provocazione.
    Perchè come al solito in SuperLega si scrivono recole che poi non si applicano...
    Da recolamento Tu avresti 2 punti di penalizzazione e Marcomix potrebbe salvarsi...
    Non aggiungo altro e non me me può fregar di meno se leverete 2 punti o no a Joey.
    Chiedo solo se le recole sono state scritte tanto per perdere tempo.
    Comunque è bruttissimo che chiediate ai compagni di Lega di fare la segnalazione mentre basterebbe nominare per ogni Lega un responsabile che ogni settimana controlli presenti e assenti e abbia l'OBBLIGO (non la discrezione) di segnalarlo ai probiviri.

allora: la regola c'è e viene applicata (così come verrà appicata per la segnalazione di poohfan).
    Ma per applicarla bisogna che ci sia la segnalazione di un manager di quella lega. Ora, se SPP è sicuro di volerla fare, la penalizzazione a joey verrà applicata a fine campionato. Se invece era solo per fare presente la questione e non gli interessa di joey e quindi "ritira" la segnalazione, la penalizzazione non ci sarà.
    Quindi a SPP: confermi o ritiri?

Per quanto riguarda il cambiamento delle regole, eventualmente si valuterà per la prossima stagione, e non in corso d'opera ;)

SL Clausura 2009/10: Ufficio Segnalazioni Scomparse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina