1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5432344
    Io pensavo fosse tutto chiuso e sprangato da quel dì!

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5432531
    Bruciatore ha scritto:
    Oltretutto sembra che con la chiusura del live originale, una delle modifiche che verranno apportate al servizio per 360 sarà una maggior capienza nella lista amici, fin' ora limitata a 100 contatti...
      LOL ma a che serve avere più di 100 contatti:DD ?
  3.     Mi trovi su: #5432554
    krona3 ha scritto:
     sì in effetti a me è sempre parso un "NON limite"... nella vita reale quanti amici avete? mille? allora siete dei Politici. LOL
    .
    visto come l'han messa giù a Redmond, mi aspetto qualcosa di "importante" a livello evolutivo del servizio Live dopo l'eutanasia delle vecchie console (chissà come ci sono rimasti quelli duri e puri di Halo 2...)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5432589
    krona3 ha scritto:
     a non doverne cancellare ogni volta che aggiungi qualcuno. poi se giochi sempre da solo, è ovvio che il problema non si pone. io ho gli amici di next, il clan, gente di clan amici, gente con cui mi piace giocare a fifa, amici della mia città di origine e di dove ho fatto l'università... ogni 15 giorni devo cancellare qualcuno, controvoglia, per aggiungere qualcun altro.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  5.     Mi trovi su: Homepage #5432647
    Kaya ha scritto:
    a non doverne cancellare ogni volta che aggiungi qualcuno. poi se giochi sempre da solo, è ovvio che il problema non si pone. io ho gli amici di next, il clan, gente di clan amici, gente con cui mi piace giocare a fifa, amici della mia città di origine e di dove ho fatto l'università... ogni 15 giorni devo cancellare qualcuno, controvoglia, per aggiungere qualcun altro.
      Si vabbò, ma 100 son troppi, puoi anche avere 2 clan, nextgame, amici reali, ma non ci credo che hai 100 amici, tutti con cui giochi regolarmente, suvvia:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5432657
    krona3 ha scritto:
    Si vabbò, ma 100 son troppi, puoi anche avere 2 clan, nextgame, amici reali, ma non ci credo che hai 100 amici, tutti con cui giochi regolarmente, suvvia:)
      non ti resta che guardare la mia lista amici :).
    ah conta che chi fa tornei o gioca su gamebattles di solito aggiunge membri di altri clan per ogni clan match. in questo momento devo averne un paio, aggiunti solo per una partita di torneo. non più di due però.
    ah, aggiungo che per avere una persona in lista amici non serve giocarci tutti i giorni. per esempio con auron gioco piuttosto raramente, ma è un amico e ci tengo ad averlo in lista.
    ribadisco, per me l'ampliamento della lista è assolutamente benvenuto.
    mi son ricordato di dire "lista"?

[Modificato da Kaya il 06/02/2010 16:15]

7.     Mi trovi su: Homepage #5432662
    Kaya ha scritto:
    non ti resta che guardare la mia lista amici :)
        Ma non è che non credo tu abbia 100 amici, mi sembra impossibile che sia tutta gente con cui giochi regolarmente.Dai, dì la verità se guardassi la tua lista, un bel pò li potresti eliminare.... ;) 
    Comunque lo dico per allacciarmi a ciò che diceva Bruciatore, averne più di 100 mi sembra fin troppo superfluo.
    Ma posso essere io, eh:))
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5432668
    krona3 ha scritto:
    Ma non è che non credo tu abbia 100 amici, mi sembra impossibile che sia tutta gente con cui giochi regolarmente.Dai, dì la verità se guardassi la tua lista, un bel pò li potresti eliminare.... ;) 
    Comunque lo dico per allacciarmi a ciò che diceva Bruciatore, averne più di 100 mi sembra fin troppo superfluo.
    Ma posso essere io, eh:))
       no. non aggiungo gente a caso. ;)
    (proprio perché ho la lista piena...)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5432802
    Bruciatore ha scritto:
    Oltretutto sembra che con la chiusura del live originale, una delle modifiche che verranno apportate al servizio per 360 sarà una maggior capienza nella lista amici, fin' ora limitata a 100 contatti...
      questa è una scusa pietosa per giustificare il taglio delle spese dei server :'(
    dovrò sbrigarmi a recuperare alcuni original a questo punto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5432840
    Notizia comprensibile ma... mi provoca cmq molto dispiacere :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5432846
    s0r4 ha scritto:
    questa è una scusa pietosa per giustificare il taglio delle spese dei server :'(
    dovrò sbrigarmi a recuperare alcuni original a questo punto
      neanche gli original funzioneranno più... Comunque, è semplicemente una vergogna, mi segnalavano che vi sono ancora oggi 3-4 mila utenti unici che giocano quotidianamente ad halo2 per dire, e microsoft, azienda che fa pagare il canone per il suo servizio(anomalia nel mondo dei videogiochi), avanti a tutti, che ha guadagnato dai live arcade quest'anno più di 100 milioni di dollari, non riesce a migliorare (ROTFL) il proprio servizio a causa del vecchio network. E dobbiamo pure crederci?Di questo passo domani inizieranno a vendere carbone come prodotto alimentare, e ci diranno "Fa bene alla salute, portatelo a tavola, lo facciamo per voi!" :rotfl:

[Notizia Xbox Live] Microsoft stacca la spina al supporto Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina