1.     Mi trovi su: Homepage #5432437
    parlando delle prospettive di Mariga, aveva detto: "Se uno non impara da gente come Zanetti e Cambiasso ha un solo neurone"

oggi ha detto "Sono andato a prendere mio figlio, che gioca a calcio. I genitori degli altri ragazzi mi hanno ringraziato perchè i loro figli hanno chiesto cosa sia un neurone. Ho dato un contributo alla cultura di bambini di 8-9 anni".

ma vaffancuxo va :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5432557
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    parlando delle prospettive di Mariga, aveva detto: "Se uno non impara da gente come Zanetti e Cambiasso ha un solo neurone"

oggi ha detto "Sono andato a prendere mio figlio, che gioca a calcio. I genitori degli altri ragazzi mi hanno ringraziato perchè i loro figli hanno chiesto cosa sia un neurone. Ho dato un contributo alla cultura di bambini di 8-9 anni".

ma vaffancuxo va :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5432631
    si dice sia in lizza per il nobel per la pace 2010. il concorrente più ostico da battere sembra sia berlusconi
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Mourinho maestro di vita e di cultura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina